Nokia Camera Pro su Lumia 920 produce immagini tendenti al giallo

 

Problemi con l'app Camera Pro di Nokia su alcuni modelli di Lumia 920, le cui foto risultano tendenti al giallo

Scritto da Simone Ziggiotto il 20/08/13 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2013

 

Problemi con l'app Camera Pro di Nokia su alcuni modelli di Lumia 920, le cui foto risultano tendenti al giallo.

Dopo che Nokia ha rilasciato l'aggiornamento Amber per i suoi telefoni Windows Phone 8 della serie Lumia, aggiungendo l'app Camera Pro sui modelli Lumia di fascia più alta (920, 925 e 928), alcuni proprietari di Lumia 920 stanno segnalando su Reddit che i loro telefoni hanno un problema nello scatto delle immagini, che risultano troppo tendenti alla tonalità di colore giallo.

Nokia Camera Pro foto tendenti giallo problema

La tonalità appare quando si scattano foto con l'app Camera Pro di Nokia e non con la normale app Fotocamera che si trova installata di default sul dispositivo.

Nokia non ha al momento affrontato la questione, quindi non sappiamo se tutte le unità di Lumia 920 sono affette da questo problema e se il medesimo è presente anche su altri smartphone Lumia che installano l'applicazione.

A causa di qualche problema durante l'elaborazione delle immagini, inoltre, è stato segnalato da alcuni utenti che gli scatti perdono parte della loro nitidezza e risultano con un aspetto estremamente più morbido rispetto a quelli catturati con l'app fotocamera normale.

Vi terremo informati, in quanto Nokia dovrà risolvere la questione nel caso in cui il problema venga riscontrato su un massiccio numero di dispositivi.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?