Nokia: evento il 28 Agosto, atteso tablet Windows RT

 

Nokia ha in programma un evento per il 28 Agosto: atteso il primo tablet Windows RT dell'azienda o un phablet con Windows Phone

Scritto da Simone Ziggiotto il 20/08/13 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2013

 

Nokia ha in programma un evento per il 28 Agosto: atteso il primo tablet Windows RT dell'azienda o un phablet con Windows Phone.

Dalla Russia abbiamo un assaggio di ciò che è un invito ad un evento organizzato da Nokia in programma per il 28 agosto nella capitale della Russia, Mosca.

Nokia invito evento 28 agosto 2013

L'invito riporta la scritta "Prima mondiale" ed è incorniciato davanti ad una immagine rappresentante i tasti di un pianoforte, il che purtroppo non ci dà molti indizi su ciò che sarà il protagonista dell'evento.

Secondo le indiscrezioni, Nokia la prossima settimana potrebbe presentare il suo primo tablet basato su piattaforma Windows RT, del quale nelle ultime settimane sono aumentati i rumors. Le caratteristiche tecniche del presunto modello includono il processore Nvidia Tegra 3 e le porte di connessione HDMI e USB, oltre alla connettività 4G LTE.

Non è escluso l'arrivo di un dispositivo phablet con risoluzione FullHD, che sarebbe anch'esso stato avvistato nei giorni scorsi, ma è improbabile che vedremo questo genere di dispositivi prima che Microsoft inizierà la distribuzione dell'aggiornamento GDR3 per Windows Phone, che aggiungerà il supporto a schermi con ruisoluzione 1080p.

Al momento non ci sono altre ipotesi, ma all'evento di Nokia mancano pochi giorni ormai, quindi non passerà molto tempo prima di conoscere quale dispositivo sarà annunciato.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?