Nokia Lumia 1020: nuovo spot divertente deride iOS e Android

 

Divertente promo da Nokia ambientato in una recita scolastica dedicato al cameraphone Lumia 1020

Scritto da Simone Ziggiotto il 26/08/13 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2013

 

Divertente promo da Nokia ambientato in una recita scolastica dedicato al cameraphone Lumia 1020.

Il successo iniziale dello smartphone Nokia Lumia 1020 è una grande notizia per l'azienda finlandese, che sta cercando di generare ancora più interesse attorno al suo ultimo cameraphone, con il rilascio di un nuovo video promozionale.

Nokia Lumia 1020 recita promo

Questo nuovo filmato si svolge durante uno spettacolo scolastico e ci ricorda quello ambientato durante i festeggiamenti di un matrimonio. Il tema centrale rimane sempre lo stesso: il telefono Nokia è migliore dei concorrenti.

In questa clip, i genitori dei ragazzi mentre assistono allo spettacolo teatrale dei loro figli si accaniscono l'uno con l'altro per avere il posto in prima fila per registrare col tablet o smartphone ogni momento della recita. Con molta ilarità a spese degli iPhone e degli smartphone Samsung Galaxy, in fondo alla sala due genitori sono gli unici ad essere tranquilli mentre registrano tutto quello che accade di fronte all'obiettivo del loro Nokia Lumia 1020.

Il video è davvero molto divertente, quindi non perdetevelo nel player qui sotto.

Non c'è dubbio che la caratteristica principale del Lumia 1020 è la sua fotocamera da 41 megapixel. Il che ci ricorda che c'è un altro bel video in cui Nokia ci mostra che cosa accade nel momento in cui si preme il tasto per scattare una fotografia con il cameraphone, che potete vedere in questa pagina.

Nokia Lumia 1020 non ha solo una potente fotocamera da 41 megapixel con sensore retroilluminato con una diagonale di 11,2 millimetri, ma ha un display da 4,5 AMOLED a risoluzione Full HD a 1080p con tecnologia ClearBlack con risoluzione 1280 x 768 pixel e tecnologia Nokia PureMotion HD Plus per avere animazioni fluide. Il chipset è il Qualcomm Snapdragon S4 con una CPU dual-core Krait da 1.5GHz, memoria RAM da 2 GB e memoria interna da 32 GB.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?