Nokia 515 con design in Alluminio presentato ufficialmente

 

Nokia ha annunciato ufficialmente il nuovo cellulare Nokia 515

Scritto da Maurizio Giaretta il 29/08/13 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2013

 

Nokia ha annunciato ufficialmente il nuovo cellulare Nokia 515. Nonostante non sia uno smartphone, è caratterizzato da molti elementi di pregio, a partire dal design monoscocca in metallo e dalla fotocamera con funzioni avanzate come lo scatto in sequenza.

Nokia 515

I più tradizionalisti che decidono di lasciar da parte gli smartphones per buttarsi su un buon vecchio cellulare, sappiano che dalla loro avranno un modello con lo schermo polarizzato e rinforzato, protetto da Gorilla Glass 2, e realizzato da un singolo pezzo di alluminio anodizzato. Il tutto è rinchiuso in uno spessore di 11 millimetri.

Eleganza e resistenza, prima di tutto.

Nella parte posteriore è presente una fotocamera a 5 Megapixel, accessoriata di flash LED, che consente di scattare fino a 5 foto in sequenza e che include la funzione per la ripresa di immagini panoramiche (fino a 100 gradi). E per condividere le immagini velocemente, è presente la connettività 3,5G HSPA. La memoria interna può essere espansa con schede microSD fino a 32 GB.

Disponibilità e prezzo - Nokia 515 sarà in vendita da Settembre. Il nuovo modello sarà disponibile in due versioni: con una e con due SIM. Il prezzo, al netto delle tasse, sarà di 115 euro. Insomma, potrà essere acquistato a meno di 150 euro.

Segue un video di anteprima del telefono. Altre informazioni sono presenti nella scheda tecnica. Buona visione!

Nokia 515 in Anteprima


 

Notizie per Categoria