Nokia 515 con design in Alluminio presentato ufficialmente

 

Nokia ha annunciato ufficialmente il nuovo cellulare Nokia 515

Scritto da Maurizio Giaretta il 29/08/13 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2013

 

Nokia ha annunciato ufficialmente il nuovo cellulare Nokia 515. Nonostante non sia uno smartphone, è caratterizzato da molti elementi di pregio, a partire dal design monoscocca in metallo e dalla fotocamera con funzioni avanzate come lo scatto in sequenza.

Nokia 515

I più tradizionalisti che decidono di lasciar da parte gli smartphones per buttarsi su un buon vecchio cellulare, sappiano che dalla loro avranno un modello con lo schermo polarizzato e rinforzato, protetto da Gorilla Glass 2, e realizzato da un singolo pezzo di alluminio anodizzato. Il tutto è rinchiuso in uno spessore di 11 millimetri.

Eleganza e resistenza, prima di tutto.

Nella parte posteriore è presente una fotocamera a 5 Megapixel, accessoriata di flash LED, che consente di scattare fino a 5 foto in sequenza e che include la funzione per la ripresa di immagini panoramiche (fino a 100 gradi). E per condividere le immagini velocemente, è presente la connettività 3,5G HSPA. La memoria interna può essere espansa con schede microSD fino a 32 GB.

Disponibilità e prezzo - Nokia 515 sarà in vendita da Settembre. Il nuovo modello sarà disponibile in due versioni: con una e con due SIM. Il prezzo, al netto delle tasse, sarà di 115 euro. Insomma, potrà essere acquistato a meno di 150 euro.

Segue un video di anteprima del telefono. Altre informazioni sono presenti nella scheda tecnica. Buona visione!

Nokia 515 in Anteprima


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?