Nokia Lumia 1020 disponibile a 699 euro da Redcoon e variante Rossa

 

Sebbene Nokia non si era ancora espressa per quanto riguarda il prezzo ufficiale del nuovo Top di gamma Nokia Lumia 1020 ecco che oggi arrivano le conferme ufficiali

Scritto da Pietro Oliveri il 02/09/13 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2013

 

Sebbene Nokia non si era ancora espressa per quanto riguarda il prezzo ufficiale del nuovo Top di gamma Nokia Lumia 1020 ecco che oggi arrivano le conferme ufficiali. Il dispositivo è disponibile in pre-ordine nel Nokia Store mentre sul noto e-commerce Redcoon viene già segnalato come disponibile!

Nokia Lumia 1020

In entrambi i casi il prezzo è di 699 euro, se volete prenotarlo direttamente dal Nokia Store dovrete recarvi a questo indirizzo e versare una caparra di 99,90 euro, una volta che il prodotto sarà disponibili verrete avvisati attraverso e-mail per completare l’acquisto. In questo caso la spedizione sarà gratuita.

Se invece siete impazienti di provare il nuovo prodotto potete tranquillamente acquistarlo a questo indirizzo (Redcoon), il prezzo è sempre di 699 euro ma la spedizione non è compresa ma sarà da pagare a parte (9,99 euro).

Il dispositivo è disponibile nelle colorazioni Giallo o Nero, la bianca attualmente non è inserita a catalogo.

Nokia Lumia 1020 in arrivo anche in rosso

Grazie a dei codici presenti su un firmware del database Navfirm (strumento in cui sono racchiuse le varie release Software che l'azienda testa) veniamo a conoscenza della possibilità che Nokia introduca la colorazione Rossa per quanto riguarda il Nokia Lumia 1020 che attualmente è disponibile in: Nero, Bianco e Giallo.
 

 
Come possiamo vedere nell’immagine appena sopra infatti viene riportata la dcitura country variant RED quando visualizziamo l’aggiornamento per Nokia Lumia 1020, sopra si possono anche notare le varie diciture che riguardano le altre colorazioni.
Un’altra cosa interessante che possiamo notare nell’immagine è la dicitura IT, questo vuol dire che il Firmware e quindi anche il prodotto sono in fase di rilascio per il mercato Italiano!
Quella che vedete appena sopra è un’immagine puramente dimostrativa, Nokia Lumia 1020 però potrebbe davvero arrivare nella nuova colorazione Rossa in tempi non troppo lunghi.
Un’altra cosa da notare è che Nokia Lumia 1020 ha una verniciatura di tipo opaca e non lucida, molto più apprezzata dagli utenti perché meno fragile ai graffi, e quindi per la prima volta potremmo vedere anche la scocca rossa in colorazione opaca al contrario di quella per esempio di Nokia Lumia 920 che risulta lucida.

 

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?