Nokia presenta nuovi caricabatterie portatili DT-601 e DC-19

 

Nokia ha annunciato la disponibilità di due nuovi caricabatterie portatili per dispositivi mobile - il caricabatterie senza fili DT-601 e il caricabatterie universale portatile USB DC-19

Scritto da Simone Ziggiotto il 11/09/13 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2013

 

Nokia ha annunciato la disponibilità di due nuovi caricabatterie portatili per dispositivi mobile - il caricabatterie senza fili DT-601 e il caricabatterie universale portatile USB DC-19.

Il caricabatterie senza fili DT-601 non è in realtà un caricabatterie anche se Nokia lo chiama così, ma una piastra di ricarica wireless con una porta USB all'estremità. E' molto più piccolo rispetto al suo predecessore DT-900 e si adatta facilmente alla tasca, quindi è facile da trasportare. Il DT-601 è compatibile con Qi e si può scegliere tra le varianti di colore giallo, ciano, rosso brillante, nero e bianco.

Nokia DT-601

Il DT-601 sarà disponibile nei mercati di Asia-Pacifico questo mese, mentre in Europa e in America sarà disponibile poco più tardi (questione di settimane). Il prezzo ufficiale è di 29 euro.

Nokia DC-19 è un caricabatterie USB portatile, il successore del modello DC-16, che ha una capacità della batteria di 2200mAh. Il nuovo DC-19 ora ha una batteria 3200mAh all'interno con uno stand-by di vita di sei mesi.

Nokia DC-19

DC-19 ha quattro LED di notifica per indicare lo stato della batteria. Il caricabatterie misura 99,5 millimetri di lunghezza e 25,4 millimetri di larghezza. Può caricare qualsiasi dispositivo che viene ricaricato via porta microUSB.

Nokia DC-19 sarà disponibile in tutto il mondo questo mese nei colori ciano, giallo e bianco. Il prezzo consigliato al pubblico è di 29 euro.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?