Nokia: il phablet 1520 potrebbe essere presentato il 26 Settembre

 

Nokia potrebbe presentare il suo primo phablet Windows Phone 8 il prossimo 26 settembre, si chiamerà Lumia 1520

Scritto da Simone Ziggiotto il 12/09/13 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2013

 

Nokia potrebbe presentare il suo primo phablet Windows Phone 8 il prossimo 26 settembre, si chiamerà Lumia 1520.

Dai colleghi di Evleaks è arrivata l'indiscrezione che Nokia annuncerà il suo prossimo smartphone della gamma Lumia il 26 settembre. Secondo un nuovo tweet, il prossimo telefono non è altro che il Lumia 1520 (precedentemente conosciuto come Bandit). Non è passato molto tempo da quando abbiamo visto la prima immagine ufficiale del telefono cellulare, per gentile concessione della stessa fonte.

Il Lumia 1520 si dice di avere uno schermo con diagonale 6 pollici e risoluzione FullHD a 1080p, e si presenta come il primo phablet con Windows Phone 8.

Abbiamo anche visto di recente un trapelata immagine dal vivo del phablet, che mostra chiaramente come si confronta in termini di dimensioni con la generazione attuale di telefoni Lumia di Nokia.

In notizie correlate, scommettiamo che sapete già tutto quello che c'è da sapere sul Nokia Lumia 1020 e della sua fotocamera PureView da 41 megapixel con zoom e stabilizzazione ottica delle immagini. La novità è che il produttore finlandese sta lanciando ufficialmente il portatile nel Regno Unito in queste ore, come Nokia stessa ha confermato via Twitter. Il telefono ancora non è arrivato nel mercato italiano, dove comunque è abbastanza atteso.

Non rimane che aspettare l'invito ufficiale di Nokia per questo presunto evento che dovrebbe tenersi il 26 settembre secondo Evleaks, dove sarà presumibilmente presentato Lumia 1520.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?