Nokia Italia prende in giro Apple iPhone 5C

 

Non è certo la prima volta che Nokia tenta di prendersi gioco di Apple attraverso i social ma di solito lo fa in modo indiretto, guardate invece cosa ha pubblicato poche ore fa l’azienda su Twitter e Facebook! Nokia si riferisce ad Apple iPhone 5C, come si può capire anche dal Tag, ed al prezzo ufficiale di 629 euro che Apple ha dichiarato ieri per il nostro mercato

Scritto da Pietro Oliveri il 10/10/13 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2013

 
Non è certo la prima volta che Nokia tenta di prendersi gioco di Apple attraverso i social ma di solito lo fa in modo indiretto, guardate invece cosa ha pubblicato poche ore fa l’azienda su Twitter e Facebook!


Nokia si riferisce ad Apple iPhone 5C, come si può capire anche dal Tag, ed al prezzo ufficiale di 629 euro che Apple ha dichiarato ieri per il nostro mercato.

Ovviamente questo Tweet ha scatenato il putiferio, moltissimi utenti sono rimasti divertiti dalla cosa mentre molti altri si sono dichiarati addirittura indignati.

Bisogna precisare che Apple non ha mai dichiarato che Apple iPhone 5C fosse un modello “economico” come dice Nokia nel proprio Tweet.

I prezzi ufficiali per l’Italia saranno di 629 euro per la versione “base” da 16 GB e 729 euro per la versione da 32 GB mentre il Top di gamma Apple iPhone 5S mantiene gli stessi prezzi di lancio del precedente modello ovvero 729 euro per la versione da 16 GB, 839 euro per la versione da 32 GB e ben 949 euro per la versione dotata di 64 GB di memoria interna con disponibilità a partire dal 25 Ottobre.

Nokia prende in giro pubblicamente Apple e Samsung 
 
Continua la campagna pubblicitaria di Nokia che oggi per vantare i 41 megapixel presenti in Nokia Lumia 1020 ha iniziato a far girare tramite i propri canali social ufficiali una simpatica immagine in cui vengono “derise” Samsung ed Apple.

Come potete vedere nell’immagine in questione vengono utilizzati i simpatici “Minion” del film “Cattivissimo Me” ed al posto degli occhi sono stati inseriti gli obiettivi adottati dai tre Smartphone di punta delle aziende Apple, Nokia e Samsung per quanto riguarda il lato fotografico.

Il Minion a sinistra, come leggete dalla didascalia sotto, ha un occhio molto piccolo perchè adotta il sensore da 8 megapixel di Apple iPhone 5, a destra troviamo un “occhio” leggermente più grande dato che viene menzionato Samsung Galaxy S4 Zoom che adotta un obiettivo da 16 megapixel mentre al centro troviamo l’unico Minion sorridente (sarà un caso?) che è appunto quello con “l’occhio” da 41 megapixel di Nokia Lumia 1020.

Senza ombra di dubbio non è la prima volta che l’azienda cita senza tanti giri di parole prodotti dei concorrenti ma è curioso vedere come moltissimi utenti mostrino disappunto tramite i commenti per questa politica di pubblicizzazione dei prodotti.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?