Nokia Asha 502 Dual SIM: la Galleria Fotografica

 

Al Nokia World 2013 sono stati presentati tre nuovi membri della famiglia Asha ('speranza'), Asha 500, Asha 502 e Asha 503, tutti caratterizzati dallo schermo touch, dalla funzione dual SIM e dal design superficialmente trasparente e colorato in profondità

Scritto da Maurizio Giaretta il 23/10/13 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2013

 

Nokia Asha 502 Dual SIM: la Galleria Fotografica

Al Nokia World 2013 sono stati presentati tre nuovi membri della famiglia Asha ('speranza'), Asha 500, Asha 502 e Asha 503, tutti caratterizzati dallo schermo touch, dalla funzione dual SIM e dal design superficialmente trasparente e colorato in profondità.

Ora ci occupiamo di mostrare la galleria fotografica di Asha 502, modello che sarà in vendita solo nella versione dual SIM (per gli altri due è anche possibile scegliere per la SIM singola).

Rispetto ad Asha 500, questo ha una fotocamera più potente, con 5 Megapixel di risoluzione, e uno schermo leggermente più grande, a 3 pollici, che tuttavia conserva la risoluzione QVGA. Si basa sulla piattaforma Asha, che per l'occasione è stata aggiornata per consentire una navigazione più semplice. Monta il browser Nokia Xpress, che consente una cospicua compressione dei dati.

Fotogallery

Sarà disponibile nei colori rosso acceso, verde, giallo, ciano, bianco e nero a partire da questo trimestre in Africa, nella zona Asia-Pacifico, in Europa e nel Medio Oriente al prezzo consigliato di 89 dollari (al netto di tasse e contributi).

Assieme ai tre Asha sono stati anche presentati il primo tablet della famiglia Lumia assieme ai primi due phablet con schermo a 6 pollici e con piattaforma Windows Phone 8. Stiamo parlando rispettivamente di Lumia 2520, Lumia 1520 e di Lumia 1320.

E' possibile guardare le gallerie fotografiche dedicate agli altri telefoni (Asha e Lumia) sfogliando tra le pagine di questo inserto speciale. Per i dettagli tecnici, invece, consigliamo di dare uno sguardo alle rispettive schede prodotto.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?