Prime foto ufficiali di Nokia Lumia 525 trapelate dal materiale per la stampa.
Dopo essere stato confermato dall'agenzia che si occupa della certificazione di dispositivi mobile in Cina, il prossimo Nokia Lumia 525 ha ora un volto. Questa volta, infatti, siamo in grado di proporvi un'immagine trapelata dal materiale per la stampa ufficiale del portatile, che nelle ultime ore ha fatto il giro su Facebook.
L'immagine stampa rivela che il Nokia Lumia 525 avrà un profilo visibilmente più lucido rispetto a quello del suo predecessore, il Nokia Lumia 520. Nella foto vengono confermate tre opzioni di colore per il telefono - rosso, giallo e bianco.
Precedentemente conosciuto con il nome in codice Nokia Glee, il Lumia 525 si dice che sia un aggiornamento minore del popolarissimo Lumia 520. Il dispositivo si dice che verrà annunciato entro la fine dell'anno e competerà nel settore dei telefoni di fascia media.
Secondo i dati trapelati con la certificazione del telefono, il Lumia 525 è pensato per essere usato dagli amanti della musica, anche se non si capisce il perchè, al momento. Le specifiche hardware di Lumia 525 sono simili a quelle di Lumia 520, ad eccezione della RAM che viene potenziata da 512MB ad 1GB. Come ogni Lumia di Nokia, il sistema operativo sarà Windows Phone, probabilmente aggiornato alla versione WP8.
Nokia Lumia 525, le prime foto dal vivo
