Nokia Lumia 525: foto stampa ufficiale

 

Prime foto ufficiali di Nokia Lumia 525 trapelate dal materiale per la stampa

Scritto da Simone Ziggiotto il 06/11/13 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2013

 

Nokia Lumia 525: foto stampa ufficiale

Prime foto ufficiali di Nokia Lumia 525 trapelate dal materiale per la stampa.

Dopo essere stato confermato dall'agenzia che si occupa della certificazione di dispositivi mobile in Cina, il prossimo Nokia Lumia 525 ha ora un volto. Questa volta, infatti, siamo in grado di proporvi un'immagine trapelata dal materiale per la stampa ufficiale del portatile, che nelle ultime ore ha fatto il giro su Facebook.

L'immagine stampa rivela che il Nokia Lumia 525 avrà un profilo visibilmente più lucido rispetto a quello del suo predecessore, il Nokia Lumia 520. Nella foto vengono confermate tre opzioni di colore per il telefono - rosso, giallo e bianco.

Precedentemente conosciuto con il nome in codice Nokia Glee, il Lumia 525 si dice che sia un aggiornamento minore del popolarissimo Lumia 520. Il dispositivo si dice che verrà annunciato entro la fine dell'anno e competerà nel settore dei telefoni di fascia media.

Secondo i dati trapelati con la certificazione del telefono, il Lumia 525 è pensato per essere usato dagli amanti della musica, anche se non si capisce il perchè, al momento. Le specifiche hardware di Lumia 525 sono simili a quelle di Lumia 520, ad eccezione della RAM che viene potenziata da 512MB ad 1GB. Come ogni Lumia di Nokia, il sistema operativo sarà Windows Phone, probabilmente aggiornato alla versione WP8.

Nokia Lumia 525, le prime foto dal vivo

Prime immagini di Lumia 525, il successore del popolare Nokia Lumia 920.

Proseguono le indiscrezioni riguardanti il Nokia Lumia 525, dal nome in codice "Glee". Il dispositivo di prossima realizzazione sarà il successore del Lumia 520, che ha avuto grande successo in termini di unità vendute, e, come il precedente modello, lo smartphone è destinato a competere nel settore dei telefoni di fascia media.
Oggi siamo in grado di mostrarvi le prime immagini trapelate sul web relative al successore di Lumia 520, che provengono dalla certificazione TENAA per China Mobile, che è l'equivalente della FCC negli Stati Uniti.
 
Nokia Lumia 525
 
Secondo la certificazione, il Lumia 525 si dice che sia uno smartphone orientato per l'ascolto della musica. Le specifiche hardware del dispositivo sono simili a quelle che abbiamo trovato in Lumia 520, ad eccezione della RAM che viene potenziata da 512MB ad 1GB. Naturalmente, come ogni buon Lumia di Nokia che si rispetti, il sistema operativo sarà Windows Phone, probabilmente aggiornato alla versione WP8.
 
Fonti dicono che il Nokia Lumia 525 sarà annunciato entro la fine dell'anno e lo smartphone sarà disponibile in diverse colorazioni, tra cui bianco, giallo, opzioni di colore nero e arancio.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?