Nokia Music domani presenta MixRadio, in diretta streaming

 

Nokia ha spedito alla stampa italiana l'invito per un evento in programma per domani, giovedì 21 novembre 2013, a partire dalle ore 16

Scritto da Simone Ziggiotto il 20/11/13 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2013

 

Nokia Music domani presenta MixRadio, in diretta streaming

Nokia ha spedito alla stampa italiana l'invito per un evento in programma per domani, giovedì 21 novembre 2013, a partire dalle ore 16.30 in Italia. L'evento potrà essere seguito in diretta via streaming nella pagina Facebook di Nokia Music.

L'evento sarà l'occasione per la presentazione di una nuova caratteristica del servizio Nokia Music, chiamato nell'invito Nokia MixRadio.

Ecco la descrizione dell'invito:

Se sei un appassionato di musica e ami ascoltare e portare sempre con te i tuoi brani preferiti, scopri la nuova Nokia Mix Radio!
Segui il live streaming dell’evento Nokia di New York, collegandoti giovedì 21 novembre alle ore 16.30 (orario italiano) sulla pagina Facebook di Nokia Music.

Nokia Music lo conosciamo bene, ed è il servizio di streaming musicale del produttore finlandese. MixRadio, invece, viene descritto come "il modo più semplice per scoprire artisti e brani nuovi di generi differenti eseguendo lo streaming di musica di mix scelti di artisti e generi differenti e salvarli sul telefono per ascoltarli non in linea.". Mix Radio consente di creare un profilo musicale per ascoltare mix di generi personalizzati in base ai propri gusti. Il profilo viene compilato automaticamente a partire dalla musica presente sul telefono o il computer in uso.

Avremo modo di conoscere meglio tutti i dettagli di MixRadio domani pomeriggio, per cui continuate a seguirci.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?