Nokia presenta MixRadio: musica gratis senza limiti per Windows Phone

 

Nokia ha presentato MixRadio con Play Me, il nuovo servizio di ascolto musicale che offre una stazione radio personalizzata con un solo touch

Scritto da Simone Ziggiotto il 22/11/13 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2013

 

Nokia presenta MixRadio: musica gratis senza limiti per Windows Phone

Nokia ha presentato MixRadio con Play Me, il nuovo servizio di ascolto musicale che offre una stazione radio personalizzata con un solo touch.

Come promesso, Nokia ha presentato il nuovo Nokia MixRadio con Play Me, il servizio gratuito di streaming, disponibile in 31 Paesi, che va a sostituire Nokia Music, e consentirà ai suoi utenti di creare una stazione radio personalizzata con un 'tocco'. Nokia MixRadio nasce quindi dall'unione di Nokia Music, il servizio di streaming presentato nel 2011, e Play Me, che crea una stazione radio personale in base ai prorpi gusti musicali. "Nokia Music" adotterà ora il nome "Nokia MixRadio" per designare l'intera offerta musicale di Nokia. Inoltre, per il lancio di "Nokia MixRadio" è stato presentato un nuovo logo del servizio per una nuova brand identity.

Nokia MixRadio più si usa e più rispetta i gusti musicali personali di ciascun utente. Questo è possibile perchè ad ogni brano che viene riprodotto è possibile scegliere se una canzone "piace" o "non piace" e di indicare l’artista come "preferito" o no.

Il servizio offre, inoltre, tante playlist scelte da esperti e celebrità, senza pubblicità di mezzo e che possono essere ascoltate senza registrazione o abbonamento. Questi mix possono essere salvati per essere ascoltati in modalità offline, quindi senza bisogno di connessione internet (serve comunque al momento del download dei brani).

Nile Rodgers, produttore musicale dell'ultima hit globale dei Daft Punk "Get Lucky", ha partecipato all'evento organizzato per il lancio di Nokia MixRadio a New York, annunciando di aver creato una serie di mix esclusivi che ha condiviso attraverso la nuova funzionalità MixSharing. Questa feature permette di condividere con i propri amici tre tracce complete di un mix attraverso i social media o via SMS e ascoltarle online su music.nokia.com, gratuitamente.

Nokia MixRadio con Play Me è già da adesso disponibile per i dispositivi Widows Phone Nokia Lumia in 31 paesi, Italia compresa (Australia, Austria, Brasile, Canada, Cina, Finlandia, Francia, Germania, India, Indonesia, Irlanda, Italia, Malesia, Messico, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Russia, Arabia Saudita, Sudafrica, Singapore, Spagna, Svezia, Svizzera, Thailandia, Turchia, Emirati Arabi Uniti, Vietnam, Regno Unito e Stati Uniti).

Il download dell'app potete farlo dal Windows Phone Store a questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?