Nokia Lumia 520, Edizione Speciale per i tifosi del Napoli Calcio

 

Nokia ha presentato un'edizione speciale dello smartphone Lumia 520, dedicata a tutti i tifosi del Napoli Calcio e agli appassionati di calcio

Scritto da Maurizio Giaretta il 23/11/13 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2013

 

Nokia Lumia 520, Edizione Speciale per i tifosi del Napoli Calcio

Nokia ha presentato un'edizione speciale dello smartphone Lumia 520, dedicata a tutti i tifosi del Napoli Calcio e agli appassionati di calcio.

Nella parte posteriore è stato applicato lo stesso tema militare che viene usato nella divisa da trasferta. I tifosi potranno scegliere tra le tre opzioni di colore classico, bianca, azzurra e gialla e inoltre avranno l'opportunità di scegliere se applicare il nome di un giocatore oppure no.

Come si può vedere nelle immagini, infatti, la scelta orbita attorno alla maglia allo smartphone di Marek Hamsik, di Gonzalo Higuain oppure alla versione firmata solamente dalla società sposrtiva Napoli.

Questa versione particolare si chiama Nokia Lumia 520 Ssc Napoli Limited Edition e mantiene tutte le caratteristiche del telefono originario: schermo a 4 pollici, fotocamera a 5 Megapixel e piattaforma Windows Phone 8.

Per la piattaforma di Microsoft è anche disponibile l'applicazione ufficiale del Calcio Napoli. E' scaricabile gratuitamente e permette di condividere con i propri amici foto, video, di vedere gli ultimi risultati (anche in tempo reale con la funzione Live Match), di conoscere la storia e tutte le notizie dell'ultim'ora.

Disponibilità e prezzo - E' in vendita a 169 euro IVA inclusa presso i negozi Nokia, del Napoli Calcio e nelle catene Euronics, Expert, Trony e online sul sito www.anymall.it. Una parte del ricavato (non è specificata quale) sarà devoluta in beneficenza al centro di riabilitazione Meta Felix.

 Ecco il Nokia Lumia 520 SSC Napoli Limited Edition

Se siete dei tifosi sfegatati del Napoli non potete perdere il nuovo Nokia Lumia 520 SSC Napoli Limited Edition disponibile in tre versioni speciali, vediamole insieme.
 
Il prodotto è stato presentato da Alessandro Formisano, Head Of Operations degli Azzurri, che entusiasta ha dichiarato: “Questo è il quinto anno di collaborazione stabile e proficua della con Nokia, un’azienda prestigiosa che garantisce qualità e che conferma il brand exention del marchio Napoli. La nostra strategia di crescita è quella di poter fornire ai tifosi azzurri prodotti di altissimo profilo qualitativo ad un costo contenuto e che possa soddisfare ogni esigenza e gusto”.
 
Le versioni saranno tre: una dedicata al numero 17 Marek Hamsik con tanto di autografo, una dedicata al numero 9 Gonzalo Higuaìn sempre autografata ed una dedicata generalmente al Napoli.

Marek si è detto felice di poter avere uno Smartphone a lui dedicato ed ha dichiarato che utilizzerà sin da subito il device sperando porti fortuna.
Il bomber Gonzalo Higuaìn ha invece dichiarato: “Spero di poter presto inviare una foto di una nostra esultanza con il nuovo Nokia e di poter salutare una vittoria del Napoli insieme al gruppo”.
La veste mimetica che vedete nelle tre versioni dello Smartphone non è casuale in quanto una delle maglie della squadra in questione riporta proprio questa colorazione.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?