Nokia Lumia 525: Video e Galleria Fotografica

 

Come anticipato già oggi pomeriggio, Nokia ha presentato il nuovo Lumia 525

Scritto da Maurizio Giaretta il 27/11/13 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2013

 

Nokia Lumia 525: Video e Galleria Fotografica

Come anticipato già oggi pomeriggio, Nokia ha presentato il nuovo Lumia 525. Se ci si sta domandando quale sia la differenza tra questo telefonino con sistema operativo Windows Phone 8 e il suo predecessore Lumia 520, si sappia che la differenza è minima.

525 infatti è una variante leggermente più potente di 520, infatti monta 1 GB di RAM e pertanto consente di far funzionare più applicazioni corpose in contemporanea. Come si può notare da una delle immagini della galleria fotografica che proponiamo, si potrà anche usare l'app Smart Camera, che fino a poco tempo fa era riservata ai modelli più potenti. 525 infatti è il più economico esemplare della famiglia Lumia che si possa trovare in commercio.

Assieme alle fotografie, proponiamo anche il video di presentazione, che è stato pubblicato su Youtube in occasione di una conferenza stampa svoltasi in Medio Oriente.

Fotogallery

I più maliziosi potrebbero pensare, guardandolo da dietro, che si tratti di iPhone 5C, se non fosse per la scritta "Nokia" piuttosto evidente (si veda la foto a inizio articolo). Infatti Lumia 525 è caratterizzato da scocche in policarbonato colorate (arancione, giallo e bianco) e rimovibili, tutte realizzate in un unico pezzo proprio così come il (ben) più costoso telefonino di Apple.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, sono stati confermati lo schermo a 4 pollici WVGA, la fotocamera a 5 Metgapixel, il processore dual core e la memoria interna (8 GB) espandibile con schede microSD.

Per tutte le altre informazioni, consigliamo di consultare la scheda tecnica di Nokia Lumia 520. Ora vi lasciamo al video. Buona visione!

Nokia Lumia 525 - More style. More fun


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?