Nokia Lumia 1020: il nostro unboxing

 

Nokia Lumia 1020 è nelle nostre mani, siamo pronti a mettere sotto torchio il dispositivo ed i suoi 41 megapixel! Iniziamo subito a vedere insieme il contenuto della confezione di vendita nel nostro unboxing in cui tra l'altro vi mostreremo anche velocemente il "Camera Grip"

Scritto da Pietro Oliveri il 09/12/13 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2013

 

Nokia Lumia 1020: il nostro unboxing

Nokia Lumia 1020 è nelle nostre mani, siamo pronti a mettere sotto torchio il dispositivo ed i suoi 41 megapixel! Iniziamo subito a vedere insieme il contenuto della confezione di vendita nel nostro unboxing in cui tra l'altro vi mostreremo anche velocemente il "Camera Grip".

Il Camera Grip è l'accessorio bianco che vedete in foto, in poche parole grazie a questa cover potrete trasformare il dispositivo in una vera e propria fotocamera compatta in quanto introduce un'impugnatura leggermente più marcata nella parte destra dove è posizionato il pulsante di scatto ed integra una batteria che ricarica lo Smartphone, quest'accessorio comunque lo vedremo meglio in un test separato.

La confezione contiente il cavo USB Micro USB per ricarica e sincronizzazione dello Smartphone, caricatore da parete con uscita a 1,5 Ah, cuffie In Ear dello stesso colore dello Smartphone, manuali guida, Smartphone e graffetta per estrarre la Sim in formato Micro.

Davanti troviamo tre tasti Touch (Indietro, Home e Ricerca) retroilluminati, il display da 4,5 pollici di tipo Clear Balck Amoled con risoluzione 1280x768 pixel mentre in alto troviamo capsula altoparlante, sensore di prossimità e luminosità e fotocamera frontale da 1,2 megapixel che registra video in HD.

Dietro il sensore da 41 megapixel (no non avete letto male) con Flash Xenon e stabilizzatore ottico d'immagine ed i due connettori che abbinati all'apposita cover permettono allo smartphone di utilizzare la ricarica wireless.

Nella parte destra troviamo un lato pulito.

Dall'altro lato troviamo il bilanciere del volume, il tasto di accensione e spegnimento ed il tasto a doppia corsa per la fotocamera.

Sotto troviamo l'entrata per collegare un laccetto, l'entrata Micro USB e la cassa altoparlante che nasconde anche il microfono principale.

Sopra il secondo microfono per la riduzione dei fruscii, il Jack da 3,5 millimetri per le fonti audio ed il carrellino che contiene la Micro Sim.

Il device offre un processore Qualcomm Snapdragon S4 Dual Core da 1,5 Ghz, 2 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna non espandibile, una batteria non removibile da 2000 mAh ed il sistema operativo Windows Phone 8.

Vediamo ora il nostro video unboxing, buona visione!

Unboxing Nokia Lumia 1020


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?