Nokia: svelato RM-977, dual-SIM con display 4,5 pollici

 

Nokia sta preparando un nuovo, misterioso telefono di fascia bassa, di cui conosciamo il nome in codice "RM-977" e la dimensione dello schermo di 4

Scritto da Simone Ziggiotto il 10/12/13 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2013

 

Nokia: svelato RM-977, dual-SIM con display 4,5 pollici

Nokia sta preparando un nuovo, misterioso telefono di fascia bassa, di cui conosciamo il nome in codice "RM-977" e la dimensione dello schermo di 4.5 pollici.

Zauba - l'organizzazione che gestisce l'importazione di dispositivi tecnologici in India - ha elencato 43 unità del Nokia RM-977 come prossimo prodotto che verrà portato in Finlandia per "uso intercompany solo a scopo di test e valutazione". I dettagli sul dispositivo sono scarsi al momento, ma è nota la dimensione dello schermo - 4.5 pollici. Questa è la stessa dimensione del display dei telefoni Lumia 92x, e un po' più piccolo dello schermo di 4.7 pollici del Lumia 625.

Il prezzo del dispositivo è elencato come INR 8.000 (130 dollari, meno di 100 euro) ed è lo stesso prezzo di un Lumia 520, ma molto meno rispetto al prezzo di 15.000 INR (245 dollari, circa 200 euro) del Lumia 625. Allora, che cos'è questo Nokia RM-977? Le informazioni sul sito segnalano il telefono come un dispositivo single-SIM, per cui non può trattarsi di un telefono entry-level della famiglia Asha visto che questi in genere sono dual-SIM.

Nokia RM-977

Tuttavia, il sito Zauba elenca due versioni con lo stesso numero di modello, con la seconda versione contrassegnata come "dual-SIM". Potrebbe quindi essere il caso del Nokia Moneypenny di cui si è vociferato nelle scorse settimane? Il telefono è l'equivalente WP8.1 di un Lumia 520 o 625 con cui condividerà le stesse caratteristiche hardware ma con uno schermo più grande? Moneypenny è il nome che dovrebbe avere il primo telefono che Nokia distribuirà con integrato il nuovo aggiornamento Windows Phone 8.1 Blue per il sistema operativo mobile di Microsoft, che dovrebbe debuttare sul mercato il prossimo anno.

Le nostre domande speriamo troveranno risposta quando il telefono sarà ufficializzato da Nokia. Al momento sappiamo solo che qualcosa di nuovo il produttore finlandese sta preparando.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?