Nokia Lumia 625: il nostro video unboxing e prime impressioni

 

Iniziamo subito i test di Nokia Lumia 625, un prodotto Windows Phone 8 proposto al prezzo ufficiale di 249 euro che offre alcune caratteristiche presenti solo nei dispositivi Top di Gamma

Scritto da Pietro Oliveri il 24/05/14 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2014

 

Nokia Lumia 625: il nostro video unboxing e prime impressioni

Iniziamo subito i test di Nokia Lumia 625, un prodotto Windows Phone 8 proposto al prezzo ufficiale di 249 euro che offre alcune caratteristiche presenti solo nei dispositivi Top di Gamma.

Iniziamo subito precisando che online il prodotto è qcquistabile a cifre addirittura sotto le 200 euro, la confezione di vendita ha una dotazione standard che comprende: Cavo USB Micro USB, caricatore da parete, manuali, auricolari stereo e Smartphone.

Una particolarità del dispositivo è quella di avere una cover posteriore totalmente removibile e quindi intercambiabile in caso si rovinasse oppure in caso vogliate cambiare colore (disponibile in Verde, Rosso, Giallo, Nero e Bianco).

Togliendo la cover si accede allo slot Micro Sim ed a quello Micro SD per espandere gli 8 GB interni (5 GB disponibili all'avvio).

Sul retro troviamo una fotocamera da 5 megapixel con LED Flash che registra video in Full HD 1080p e la cassa altoparlante.

Davanti il sensore di luminosità, quello di prossimità, la fotocamera frontale da 1,3 megapixel, il display da 4,7 pollici di tipo LED IPS con risoluzione 800x480 pixel ed i tre tasti Touch (indietro, Home e Ricerca) non illuminati.

Il lato sinistro comprende il bilnaciere del volume, il tasto di accensione/spegnimento blocco/sblocco display ed il tasto a doppia corsa (auto focus) per la fotocamera.

Dall'altra parte non troviamo nulla.

Sopra il Jack da 3,5 millimetri per le fonti audio.

Sotto la Micro USB per la sincronizzazione e la ricarica della batteria integrata e non removibile da 2000 mAh.

Il dispositivo offre inoltre un processore Qualcomm Snapdragon S4 Dual Core da 1,2 Ghz, 512 megabyte di memoria RAM, Bluetooth, Wi-Fi, GPS e connettività LTE 4G fino a 100 megabyte per secondo in Download e 50 megabyte per secondo in Upload.

Vi lasciamo ora al nostro video unboxing, buona visione.

Nokia Lumia 625: il video unboxing


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?