Nokia Lumia ICON confermato

 

Il produttore di accessori Incipio ha anticipato il nome commerciale del prossimo smartphone di Nokia, chiamato Lumia ICON

Scritto da Simone Ziggiotto il 09/01/14 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2014

 

Nokia Lumia ICON confermato

Il produttore di accessori Incipio ha anticipato il nome commerciale del prossimo smartphone di Nokia, chiamato Lumia ICON. Il telefono è stato conosciuto ad oggi col nome di modello Lumia 929.

A volte il modo più semplice per ottenere la conferma dell'esistenza di uno smartphone è quella di guardare i siti dei produttori di accessori, i quali si prendono per tempo per la produzione di massa dei loro prodotti per i prossimi dispositivi in uscita sul mercato. Uno sguardo al portfolio di Incipio ha confermato l'esistenza di un case realizzato per un telefono chiamato Nokia Lumia ICON.

La pagina del prodotto con il case è stata inizialmente messa online, ma poi è stata rapidamente tolta. Tuttavia, lo stesso accessorio è stato anche avvistato presso lo stand di Incipio al CES di Las Vegas.

Il dispositivo in questione lo abbiamo in realtà già conosciuto in precedenti indiscrezioni con il nome di modello Lumia 929, ma il produttore di accessori ha confermato che lo smartphone si chiamerà Lumia ICON.

Le presunte caratteristiche tecniche del dispositivo rivelano uno smartphone costruito attorno ad un display di diagonale 5 pollici con risoluzione Full HD 1920x1080 pixel, con processore Qualcomm Snapdragon 800 di tipo Quad-Core, 2 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna ed una batteria integrata e non rimovibile da 2510 mAh.

Secondo le indiscrezioni, Nokia annuncerà Lumia ICON il prossimo 16 Gennaio.

Fotogallery

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?