Nokia Lumia 625, disponibile aggiornamento WP GDR3

 

Gli aggiornamenti Windows Phone 8 GDR3 e Lumia Black di Nokia sono disponibili anche per Lumia 625

Scritto da Simone Ziggiotto il 22/01/14 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2014

 

Nokia Lumia 625, disponibile aggiornamento WP GDR3

Gli aggiornamenti Windows Phone 8 GDR3 e Lumia Black di Nokia sono disponibili anche per Lumia 625.

Microsoft e Nokia hanno già iniziato la distribuzione dell'aggiornamento GDR3+Nokia Black per Lumia 1020, 925, 920 e 820, mentre il Lumia 1520 esegue il software out-of-the-box. Da oggi, anche gli utenti di Lumia 625 possono aggiornare il loro smartphone con il nuovo firmware già disponibile da alcune ore.

I telefoni Nokia Lumia 625 in diversi paesi in tutto il mondo stanno già ricevendo la notifica sul display che invita gli utenti a scaricare ed installare l'aggiornamento di Windows Phone 8 GDR3 e i miglioramenti aggiunti da Nokia con il suo Lumia Black. Se siete proprietari di un Nokia Lumia 625 e non avete ancora ricevuto la notifica, tranquilli, perchè probabilmente sarà questione di ore.

L'aggiornamento WP8 GDR3 aggiunge la possibilità di utilizzare una linea di Tiles in più rispetto a quella attuale, introduce il tasto X per chiudere le app in esecuzione quando si avvia il multitasking; la possibilità di bloccare la rotazione automatica dello schermo; il supporto alla modalità "Driving" per sfruttare lo smartphone come navigatore satellitare e comandarlo con solo la voce e, inoltre, supporta ora i file di tipo .doc, .xls, .ppt.

Ora che entrambi gli aggiornamenti sono stati ottimizzati per i telefoni Lumia con 512MB di memoria RAM come è questo il caso di Lumia 625, ci aspettiamo che presto l'aggiornamento verrà rilasciato anche per Lumia 520, 620 e 720.

Nel video qui sotto potete vedere un breve tour guidato all'aggiornamento Windows Phone 8 GDR3.

Tour Window Phone GDR3


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?