Nokia Lumia Icon si mostra per errore in America

 

Spuntano in rete alcune immagini che ritraggono una versione “Dummy Box” (da esposizione) di Nokia Lumia Icon, il presunto top di gamma dell’azienda in arrivo prossimamente

Scritto da Pietro Oliveri il 27/01/14 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2014

 

Nokia Lumia Icon si mostra per errore in America

Spuntano in rete alcune immagini che ritraggono una versione “Dummy Box” (da esposizione) di Nokia Lumia Icon, il presunto top di gamma dell’azienda in arrivo prossimamente.

Il “prototipo”, se così possiamo chiamarlo, è stato avvistato in uno dei negozi della catena Americana Fry’s situato a San Marcos mentre le foto sono state divulgate dai colleghi di GSMArena.

Come avrete capito non si tratta di uno Smartphone “reale” ma di un prototipo plastificato che ne riprende in tutto e per tutto le sembianze consentendo così ai clienti di toccare con mano le dimensioni del prodotto finale.

Anche se l’etichetta sotto al dispositivo riporta la dicitura Nokia Lumia 928 in realtà non è così in quanto il medesimo modello è il precedente top di gamma dell’operatore Verizon ed, al contrario del prodotto mostrato in foto, non adotta Windows Phone 8 GDR3 che distinguiamo dalla presenza di tre file di icone e soprattutto non adotta una fotocamera da 20 megapixel come riportato dietro la cover del prodotto mostrato.

Questo nuovo indizio ci fa appunto pensare che Nokia è praticamente pronta a svelare il nuovo Top di gamma al mondo intero, come sempre in caso di aggiornamenti provvederemo a tenervi tempestivamente al corrente.

Fotogallery

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?