Nokia Normandy trapela nel sito web di un rivenditore

 

Ci stiamo avvicinando sempre di più al debutto di Nokia Normandy: il telefono Android è apparso nel catalogo di un noto rivenditore online

Scritto da Simone Ziggiotto il 27/01/14 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2014

 

Nokia Normandy trapela nel sito web di un rivenditore

Ci stiamo avvicinando sempre di più al debutto di Nokia Normandy: il telefono Android è apparso nel catalogo di un noto rivenditore online. Il telefono dovrebbe prendere il nome commerciale di Nokia X.

Il tanto vociferato telefono economico di Nokia, Normandy, il primo telefono con piattaforma Android del produttore finlandese, è trapelato ancora una volta: è stato trovato il telefono indicato sul sito del più grande rivenditore online vietnamita, thegioididong.com.

Stando alla pagina del prodotto pubblicata online, che svela anche la foto ufficiale del telefono, le specifiche sino ad oggi trapelate rimangono confermate: un display da 4 pollici con risoluzione WVGA, un processore dual-core con clock da 1GHz (chipset Qualcomm Snapdragon 200), una fotocamera posteriore da 5 megapixel, funzionalità dual-SIM e sistema operativo Android 4.4 KitKat.

Per quanto concerne il sistema operativo, che è l'aspetto più interessante di Nokia Normandy, il produttore finlandese ha fatto affidamento come base alla versione Android 4.4 KitKat a cui ha affiancato la sua interfaccia utente personalizzata, come ben vediamo nello screenshot qui sopra.

Il rivenditore afferma inoltre il telefono supporterà tutti i servizi Google, ma non possiamo esserne sicuri fino a quando Normandy non verrà presentato ufficialmente da Nokia. Purtroppo, nonostante questo sia un rivenditore ufficiale, non ci sono informazioni sui prezzi o una data di uscita per il prossimo smartphone.

Nel frattempo, l'account twitter @evleaks ha condiviso l'ennesimo rumor per il Normandy - afferma che il nome ufficiale del telefono sarà Nokia X.

A questo punto non ci resta che sperare che Nokia presenterà questo suo primo smartphone con sistema operativo Android al Mobile World Congress di Barcellona, che prenderà il via alla fine del prossimo mese. Ricordiamo che il 24 Febbraio 2014 sarà il giorno in cui Nokia presenterà i nuovi prodotti al MWC 2014.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?