Nokia Black anche per Lumia 720

 

Aggiornamento Nokia Black anche per il Lumia 720

Scritto da Simone Ziggiotto il 31/01/14 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2014

 

Nokia Black anche per Lumia 720

Aggiornamento Nokia Black anche per il Lumia 720.

L'aggiornamento Nokia Black è ora disponibile anche per il Lumia 720, come hanno confermato diversi proprietari di questo smartphone, che hanno segnalato di aver aggiornato i loro terminali col software più recenti di Nokia per Windows Phone.

Al Nokia Lumia 720, l'aggiornamento Lumia Black porta la funzione Glance Screen (col telefono in standby e schermo bloccato, si abbassa la luminosità e viene visualizzata l'ora corrente) ed il supporto per Bluetooth 4.0. Purtroppo, Lumia 720 non ottiene Nokia Beamer, a causa del mancato requisito di 1GB di RAM.

I primi ad ave aggiornato il loro Lumia 720 a Nokia Black segnalano che Glance Screen funziona perfettamente, così come funziona bene il nuovo Double Tap to Wake, che fa anche questo parte dell'aggiornamento e consente di riattivare lo smartphone dallo stato di stand-by facendo doppio tocco sullo schermo.

Il Lumia 720 è solo l'ultimo dei telefoni Windows Phone ad aver ricevuto l'aggiornamento Lumia Black da Nokia, già disponibile per il Lumia 520, Lumia 625, Lumia 920 e il Lumia 1020 per AT&T. Il Lumia 620 è l'unico WP che ancora deve ricevere il nuovo software.

Nokia Black aggiunge anche diverse funzionalità che Nokia riserva ai suoi telefoni Windows Phone, tra cui una nuova modalità di guida e Nokia Storyteller, capace di raggruppare foto e video in maniera cronologica ed ordinati in base alla loro posizione in gruppi interattivi chiamati 'storie'. 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?