Nokia apre una pagina ufficiale dove è presente un conto alla rovescia che scadrà Lunedi 24 Febbraio alle ore 8.30, lo stesso orario in cui si terrà l’evento ufficiale al Mobile World Congress che verrà mostrato in diretta streaming!
Nokia ha quindi deciso non solo di giocare d’anticipo organizzando un’evento nello stesso orario in cui il Mobile World Congress 2014 aprirà le porte ma ha addirittura scelto di mostrare in diretta mondiale l’evento in questione.
L’anno scorso l’azienda ha presentato Nokia Lumia 520, Nokia Lumia 720, Nokia 301 Dual SIM e Nokia 105 , quest’anno cosa arriverà di nuovo?
Le ipotesi sono molte in quanto l’azienda potrebbe per esempio presentare la versione Europea di Nokia Lumia Icon che attualmente risulta essere un’esclusiva Americana, potrebbe esser svelato Nokia Lumia 1520 nella versione Mini oppure ancora il primo dispositivo dell’azienda ad adottare il sistema operativo Android di casa Google.
Il logo dell’evento non contiene alcuna informazione specifica, noi vi ricordiamo che saremo ovviamente presenti in prima fila all’evento e vi terremo come sempre tempestivamente aggiornati con informazioni, immagini, video e curiosità.