MWC 2014: Nokia 220, costa 29 euro

 

Nokia ha presentato al Mobile World Congress Nokia 220, il cellulare più economico per connettersi a internet, ideale per chi prova per la prima volta la mobilità e la navigazione Internet

Scritto da Simone Ziggiotto il 24/02/14 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2014

 

MWC 2014: Nokia 220, costa 29 euro

Nokia ha presentato al Mobile World Congress Nokia 220, il cellulare più economico per connettersi a internet, ideale per chi prova per la prima volta la mobilità e la navigazione Internet. Costa solo 29 euro!

Nokia 220 è il primo dispositivo che Nokia ha presentato al MWC 2014, prima ancora della nuova famiglia di telefoni Nokia X con sistema operativo Android. 

Nokia 220 è un telefono incredibilmente economico, un feature phone con un display colorato da 2,4 pollici, una fotocamera da 2 megapixel e funzionalità dual-SIM opzionale. La tastiera è anti-polvere e anti-spruzzo.

Nokia 220 è internet-ready, quindi supporta la navigazione web e viene fornito con le applicazioni Facebook e Twitter pre-installate. Per la navigazione web è presente il browser Nokia Xpress integrato con Bing Search.

La sua batteria dura un mese in stand-by o 51 ore in riproduzione musicale.

Nokia 220 è disponibile a livello mondiale a partire da oggi al costo di soli 29 euro. Sarà subito disponibile nelle versioni con SIM singola e Dual SIM nell'area Asia-Pacifico e in Europa, India, America Latina, Medio oriente e Africa.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?