Nokia Asha 230, il touchscreen Asha piu' conveniente

 

Con un prezzo di 45 euro, il Nokia Asha 230 è ad oggi il dispositivo Asha full-touch più conveniente

Scritto da Simone Ziggiotto il 24/02/14 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2014

 

Nokia Asha 230, il touchscreen Asha piu' conveniente

Con un prezzo di 45 euro, il Nokia Asha 230 è ad oggi il dispositivo Asha full-touch più conveniente.

Al Mobile World Congress questa mattina, durante il suo keynote, Nokia ha presentato oltre al trio di telefoni della famiglia Nokia X basati su Android anche il nuovo Asha 230, che si propone per essere ad oggi il dispositivo della gamma Asha full-touch più conveniente visto che costerà al lancio soli 45 euro.

Il Nokia Asha 230, ideale per chi cerca il primo mobile full-touch che va anche in Internet, offre tutti i benefici della piattaforma Asha tra cui la Fastlane e l'accesso alle app social più popolari come Line, WeChat e WhatsApp.

Nokia Asha 230 misura 99.5 mm x 58.6 mm x 13.2 mm per un peso complessivo di 89.3 grammi (batteria inclusa). E' costruito attorno ad un display QVGA da 2.8 pollici con touchscreen di tipo capacitivo. Supporta la connettività MicroUSB per la ricarica ed il collegamento al PC, Bluetooth 3.0 con SLAM. L'unica fotocamera presente (posteriore) ha un sensore da 1.3 megapixel. Non manca il jack audio con standard 3.5mm.

In Asha 230, trascinando il dito verso l'altro sullo schermo bloccato è possibile attivare la fotocamera e con un singolo tocco è possibile condividere le immagini sul social network preferiti. Con l'aggiornamento del software Asha previsto a breve, il Nokia Asha 230 metterà a disposizione 7 GB di spazio di archiviazione cloud-base gratuito su Microsoft OneDrive, nonché l'opzione di backup automatico delle foto sul cloud. 

A soli 45 euro, il Nokia Asha 230 è già da oggi disponibile nelle versioni con SIM singola e Dual SIM nell'area Asia-Pacifico, Europa, India, America Latina, Medio oriente e Africa.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?