Lumia 1820, Galaxy S5 zoom, S5 mini confermati da un produttore di custodie

 

Pagine web di accessori realizzati da Noreve per Nokia Lumia 1820, Samsung Galaxy S5 mini e Galaxy S5 zoom confermano l'esistenza dei telefoni, il cui annuncio ufficiale è vicino

Scritto da Simone Ziggiotto il 28/03/14 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2014

 

Lumia 1820, Galaxy S5 zoom, S5 mini confermati da un produttore di custodie

Pagine web di accessori realizzati da Noreve per Nokia Lumia 1820, Samsung Galaxy S5 mini e Galaxy S5 zoom confermano l'esistenza dei telefoni, il cui annuncio ufficiale è vicino.

Dal momento che è di moda per i produttori di custodie per dispositivi mobili di anticipare telefoni senza preavviso, il produttore Noreve ha inserito (forse per errore o forse no) sul suo sito web le pagine per delle custodie in pelle per tre telefoni - il Nokia Lumia 1820, il Samsung Galaxy S5 mini e il Galaxy S5 zoom. I case saranno disponibili "on line molto presto".

Per quanto concerne il telefono con Windows Phone, il Lumia 1820 si presume avere uno schermo da 5.2 pollici con risoluzione qHD e sarà alimentato dal chipset Snapdragon 800 di Qualcomm.

Gli altri due dispositivi sono modelli varianti del Galaxy S5 di Samsung. Il Galaxy S5 Zoom sarà una variante del Galaxy S5 di base con un reparto fotocamera potenziato, in particolare con una fotocamera principale da 20 megapixel, schermo da 4.8 pollici con risoluzione 720p, chipset quad-core e sistema operativo Android 4.4 KitKat. Il Galaxy S5 mini, invece, sarà una variante dalle dimensioni più contenute e dalle prestazioni inferiori del Galaxy S5 di base, ed avrà uno schermo Super AMOLED con risoluzione 720p e sarà alimentato dal chipset Snapdragon 800 di Qualcomm.

Le pagine dei prodotti legati ai dispositivi in questione sul sito noreve.com sono ancora online, il che può solo significare che l'annuncio di Lumia 1820, Galaxy S5 zoom e S5 mini ormai è vicino.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?