Nokia: Lumia Cyan aggiornera' i telefoni WP8 a Windows Phone 8.1

 

Nokia ha annunciato che l'aggiornamento per i suoi telefoni Lumia WP8 che porterà Windows Phone 8

Scritto da Simone Ziggiotto il 03/04/14 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2014

 

Nokia: Lumia Cyan aggiornera' i telefoni WP8 a Windows Phone 8.1

Nokia ha annunciato che l'aggiornamento per i suoi telefoni Lumia WP8 che porterà Windows Phone 8.1 si chiama Lumia Cyan.

Ieri Microsoft ha annunciato il l'aggiornamento Windows Phone 8.1 a lungo atteso. Oggi, la buona notizia per tutti gli attuali possessori di uno smartphone Windows Phone 8 che tutti i telefoni WP8 saranno aggiornabili a Windows Phone 8.1 nei prossimi mesi. Inoltre, Nokia ha già annunciato che l'aggiornamento per l'intera sua gamma Lumia WP8 che aggiornerà il software a Windows Phone 8.1 arriverà entro questa estate.

L'aggiornamento che rilascerà Nokia prende il nome di Lumia Cyan e, oltre a tutte le caratteristiche nuove introdotte da WP8.1, porterà miglioramenti e nuove funzionalità specifiche per la gamma di smartphone Lumia di Nokia. 

Le novità di Windows Phone 8.1. Introduce maggiori dettagli e informazioni disponibili 'a colpo d'occhio' in modalità glance attraverso i Live Tile, la visualizzazione delle notifiche nell'Action Center, accessibile grazie ad un semplice swipe, modalità più rapide per connettersi e digitare con Word Flow e, inizialmente negli Stati Uniti, un assistente virtuale personale e proattivo chiamato Cortana. Qui l'approfondimento con tutte le novità di Windows Phone 8.1.

Software esclusivi per Lumia. Oltre ad avere l'ultima versione della piattaforma mobile di Microsoft, i telefoni Nokia Lumia disporranno delle consuete caratteristiche esclusive come SensorCore con Bing Health & Fitness, Microsoft Office, Nokia Camera, musica gratuita in streaming con Nokia MixRadio, oltre alle mappe e navigazione globali gratuite di HERE che permettono di risparmiare tempo e denaro.

Nokia Cyan porterà inoltre il supporto di Miracast sui telefoni Lumia 1520, Lumia Icon e Lumia 930. 

Saranno i nuovi Lumia 930, 630 e 635 i primi dispositivi a funzionare su Windows Phone 8.1, perchè avranno la nuova versione integrata out-of-the-box, ed eseguiranno tutte le funzionalità che Lumia Cyan introdurrà invece sui dispositivi Windows Phone 8 già esistenti.

Vi terremo aggiornati sull'aggiornamento Lumia Cyan non appena avremo maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: Windows Phone 8.1, focus sulle novita'

LEGGI ANCHE: Nokia presenta Lumia 630, 635 e 930, primi telefoni Windows Phone 8.1


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?