Nokia Lumia 530, nuova immagine conferma display 4.3 pollici

 

Nokia Lumia 520, il più popolare smartphone Windows Phone del mondo, sta per avere un successore

Scritto da Simone Ziggiotto il 30/05/14 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2014

 

Nokia Lumia 530, nuova immagine conferma display 4.3 pollici

Nokia Lumia 520, il più popolare smartphone Windows Phone del mondo, sta per avere un successore. Ecco la sua prima foto.

Il prossimo Lumia 530, successore del Lumia 520, ha fatto la sua prima apparizione pubblica in una foto. Il telefono è stato avvistato in una guida agli acquisti di Windows che mostra i dispositivi disponibili con sistema operativo Windows Phone 8.1.

La maggior parte delle specifiche di questo Lumia 530 non sono disponibili in questo momento, ma possiamo fare alcune ipotesi plausibili basandoci sull'immagine qui sopra.

A giudicare dalla differenza di dimensioni rispetto al Lumia 635, il Lumia 530 avrà un display da 4,3 pollici con risoluzione di 800 x 480 pixel, contro i 4 pollici del display del Lumia 520.

La foto conferma anche l'assenza di una fotocamera frontale, così come la mancanza di tasti di navigazione fisici, in quanto Windows Phone 8.1 consente l'utilizzo di tasti virtuali sullo schermo.

Infine, è interessante notare che il logo Nokia è presente sul telefono, sebbene Microsoft ha completato l'acquisizione della divisione Nokia Devices & Services un paio di mesi e non era chiaro se l' azienda avesse l'intenzione di continuare ad utilizzare il marchio Nokia nei suoi prossimi prodotti. Supponiamo che per il Lumia 530, almeno, il marchio di Nokia rimarrà.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?