Auchan e Marcopolo: Nokia Lumia 925 a 199 euro e Lumia 520 a 69 euro

 

Ottime notizie per tutti coloro che cercano uno Smartphone in offerta dato che Auchan e Marcopolo Expert inseriscono a listino due prodotti Windows Phone 8 di ottima fattura ad un prezzo davvero eccezionale

Scritto da Pietro Oliveri il 10/06/14 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2014

 

Auchan e Marcopolo: Nokia Lumia 925 a 199 euro e Lumia 520 a 69 euro

Ottime notizie per tutti coloro che cercano uno Smartphone in offerta dato che Auchan e Marcopolo Expert inseriscono a listino due prodotti Windows Phone 8 di ottima fattura ad un prezzo davvero eccezionale.

Stiamo parlando di Nokia Lumia 925 offerto a soli 199 euroNokia Lumia 520 offerto a soli 69 euro, attenzione però perchè da Auchan i prezzi sono riservati solo a chi passa a Vodafone mentre da Marcopolo l’offerta è valida solo se eseguite l’acquisto online.

Per quanto riguarda Auchan potete visionare l’offerta direttamente nel volantino al seguente indirizzo mentre per Marcopolo Expert vi lasciamo i link appena sotto:

Nokia Lumia 925
Nokia Lumia 520 79 euro

CheBanca: apri un conto, in regalo un Nokia Lumia 520

 
Un metodo alternativo per avere lo smartphone che da un pezzo si stava pensando di acquistare è l'operazione a premi "CheBanca! e Nokia".
 

 
Aprendo un conto corrente e effettuando il versamento di almeno uno stipendio, si ha diritto a ricevere uno smartphone Windows Phone 8 firmato Nokia del valore di mercato attuale pari a 129 euro: Nokia Lumia 520.
 
Lumia 520 in palio è di colore giallo. Presentato a fine Febbraio al Mobile World Congress, è il più economico della linea WP8 attualmente in circolazione. Ha uno schermo a 4 pollici "super sensitivo" con risoluzione WVGA, un processore dual core, batteria 1430 mAh, 8 GB di memoria interna (espandibile) e consente di registrare video in alta risoluzione 720p con la fotocamera posteriore a 5 Megapixel con flash LED. Mette a disposizione servizi cartgrafici di primissimo livello, grazie alla suite Nokia Here, funzionante anche in assenza di collegamento a internet.
 
Per ricevere Lumia 520 è necessario 1) aprire il conto entro il 30 Novembre; 2) accreditare pensione o stipendio entro fine Gennaio

L'operazione a premi, valida su tutto il territorio nazionale, è valida per tutte le persone maggiorenni che dal 22 Settembre al 30 Novembre richiedano l'apertura di un prodotto CheBanca! e che ne completino l'attivazione versando il proprio stipendio (o pensione) entro il 31 Gennaio 2014, indicando la causale ABI 27. Il montepremi stimato è di 200.000 euro. L'importo deriva dalla stima del numero di telefoni che si presume di consegnare ai nuovi clienti (1.000, con valore di mercato del telefono fissato a 199 euro).
 
Anche coloro che sono già clienti CheBanca! e che non hanno ancora cominciato ad accreditare lo stipendio possono sfruttare questa promozione. Basta, sempre entro i termini che sono stati appena elencati, procedere all'attivazione e al primo accredito.
 
Per richiedere il premio, il cliente deve inserire il codice fornito da CheBanca! nell’apposita sezione del sito www.promonokialumia520.it/chebanca. Il codice sarà inviato all’indirizzo di posta elettronica specificato in fase di richiesta del Prodotto.
 
Si noti che ogni cliente partecipante ha diritto ad un solo premio. Un premio solo è previsto anche in caso di conto corrente cointestato.
 
  Nokia Lumia 925 a 299 euro da Marcopolo Expert e MarcoPolo Shop
 
Nokia Lumia 925 viene inserito nel volantino della nota catena Marcopolo Expert al prezzo di 299 eurose cercate un dispositivo Windows Phone 8 questa è l’offerta che fa per voi!
Nokia Lumia 925
 
Il volantino è valido a partire dal 29 Novembre 2013 fino al giorno 8 Dicembre 2013 presso tutti i punti Marcopolo Expert d’Italia fino ad esaurimento scorte.
Il dispositivo offre un’Hardware da vero top di gamma per quanto riguarda il panorama Windows Phone e, a nostro avviso, un design e dei materiali davvero minimali.

Lo smartphone su MarcoPolo Shop viene offerto in versione no brand a 299 euro, scontato di 200 euro, con garanzia Italia di 2 anni. Per non pagare le spese di consegna, si può scegliere il ritiro a mano in negozio. 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?