Nokia Lumia 630, il nostro unboxing e prime impressioni

 

Nokia Lumia 630 è il nuovo dispositivo di fascia medio-bassa arrivato sul mercato da pochissimo al prezzo ufficiale di 149 euro che online sta già subendo una riduzione importante, oggi iniziamo i test del prodotto con il nostro unboxing corredato dalle prime impressioni

Scritto da Pietro Oliveri il 06/07/14 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2014

 

Nokia Lumia 630, il nostro unboxing e prime impressioni

Nokia Lumia 630 è il nuovo dispositivo di fascia medio-bassa arrivato sul mercato da pochissimo al prezzo ufficiale di 149 euro che online sta già subendo una riduzione importante, oggi iniziamo i test del prodotto con il nostro unboxing corredato dalle prime impressioni.

Il prodotto in nostro possesso è riservato alla stampa per i test ma la dotazione è quella completa che troverete al momento dell’acquisto.

All’interno della confezione troviamo il nostro Smartphone, caricatore da parete e manuali guida, mancano gli auricolari ma soprattutto manca un cavetto USB Micro per la sincronizzazione con il PC.

La parte posteriore del dispositivo comprende una fotocamera da 5 megapixel in grado di registrare video in HD 720p e la cassa altoparlante, manca il LED Flash.

Sotto è alloggiata la porta Micro USB.

Sopra troviamo invece il Jack da 3,5 millimetri per la connettività delle fonti audio.

Sulla sinistra un lato totalmente pulito.

Sulla destra troviamo il bilanciere del volume ed tasto di accensione e spegnimento, manca il tasto a doppia corsa per la fotocamera.

Davanti è alloggiato il display da 4,5 pollici di tipo IPS che adotta una risoluzione di 854 x 480 pixel, capsula altoparlante e microfono.

Manca il sensore per la regolazione automatica della luminosità e manca la fotocamera frontale.

Il prodotto è spinto da un processore Qualcomm Snapdragon 400 Quad Core da 1,2 Ghz, 512 megabyte di memoria RAM, GPU Adreno 305 ed adotta il sistema operativo Windows Phone nella nuova versione 8.1 che vi abbiamo mostrato in anteprima in questo articolo.

Sotto alla cover posteriore troviamo una batteria intercambiabile da 1830 mAh, Micro Sim e Micro SD fino a 128 GB per espandere gli 8 GB inseriti internamente che comunque non sono un problema in quanto possiamo decidere di memorizzare tutto nella memoria esterna.

Vi lasciamo ora al nostro unboxing dicendovi che le prime impressioni sono davvero positive, il design ci piace anche se ammettiamo che abbiamo trovate qualche mancanza che avremmo preferito non ci fosse.

Nokia Lumia 630, il nostro unboxing e prime impressioni


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?