Nokia Lumia 930 in vendita da Luglio

 

E’ stato presentato a Milano il Lumia 930, il nuovo colorato top di gamma di Nokia basato su piattaforma Windows Phone 8

Scritto da Simone Ziggiotto il 19/06/14 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2014

 

Nokia Lumia 930 in vendita da Luglio

E’ stato presentato a Milano il Lumia 930, il nuovo colorato top di gamma di Nokia basato su piattaforma Windows Phone 8.1. Da Luglio in vendita per 599 euro.

Il Nokia Lumia 930 dispone di un processore Qualcomm Snapdragon 800 con processore quad-core con clock a 2.2GHz, 2GB di memoria RAM e 32GB di memoria integrata. Il display è una unità "super sensibile" con tecnologia ClearBlack AMOLED con dimensione della diagonale di 5 pollici, e risoluzione FullHD (1920x1080 pixel), con una densità di pixel di 441ppi.

La fotocamera principale è un'unità PureView da 20 megapixel con stabilizzazione ottica dell'immagine e ottica ZEISS con sensore BSI di dimensione 1/2.5 pollici, apertura focale f/2.4, OIS e un flash dual-LED. E' in grado di registrare video in FullHD a 1080p a 30 fps. Tra le funzionalità della fotocamera c'è Living Images per aggiungere movimento a foto statiche, mentre altre app integrate sono Nokia Storyteller, Nokia Creative Studio e Nokia Refocus per dare un ulteriore tocco di creatività ad ogni foto.

La batteria è da 2420 mAh.

Con i quattro microfoni e Rich Recording, il Lumia 930 registra video in HD di alta qualità, con audio direzionale e supporto per la registrazione e riproduzione in audio surround.

Tra le funzionalità integrate nel sistema operativo vi è il nuovo centro delle notifiche e il nuovo pacchetto di funzionalità Microsoft Enterprise, Microsoft Office, OneDrive, Nokia Camera e HERE Maps e Drive+.

Il Lumia 930 sarà in vendita nei negozi degli operatori e nella grande distribuzione a partire dal mese di luglio al prezzo di 599 euro e nei colori arancione brillante, verde brillante, nero e bianco.

Nokia Lumia 930: preordini aperti da Amazon a 548 euro

Nokia Lumia 930 non è ancora disponibile in Italia, il prezzo ufficiale sarà di 599 euro ma Amazon Italia inserisce il prodotto in preordine a circa 50 euro in meno ovvero 548 euro!
Potete visionare l’inserzione di Nokia Italia su Amazon al seguente indirizzo, la versione in questione è quella in colorazione Nera.
Il dispositivo vi ricordiamo che è il nuovo Top di gamma dell’azienda Finlandese che adotta:

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?