Microsoft e Nokia: novita' in arrivo il 24 Giugno, forse Nokia X2

 

Nokia inizia ad alimentare l’attesa per il prossimo 24 Giugno tramite alcune immagini “Teaser”, verrà forse presentato il nuovo Nokia X2 a soli quattro mesi da lancio del primo modello? Le premesse ci sono tutte! L’immagine è basata sul colore verde e questo è sicuramente il primo indizio che ci fa pensare al nuovo Nokia X2 dato che il dispositivo sarà basato sul sistema operativo Android sviluppato da Google la cui mascotte è un robottino verde

Scritto da Pietro Oliveri il 20/06/14 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2014

 

Microsoft e Nokia: novita' in arrivo il 24 Giugno, forse Nokia X2

Nokia inizia ad alimentare l’attesa per il prossimo 24 Giugno tramite alcune immagini “Teaser”, verrà forse presentato il nuovo Nokia X2 a soli quattro mesi da lancio del primo modello? Le premesse ci sono tutte!

L’immagine è basata sul colore verde e questo è sicuramente il primo indizio che ci fa pensare al nuovo Nokia X2 dato che il dispositivo sarà basato sul sistema operativo Android sviluppato da Google la cui mascotte è un robottino verde.

Altro indizio è la data, le novità arriveranno il 24 di Giugno ovvero un giorno prima del Google I/O che inizierà il 25 di Giugno.

Terzo fattore da tenere in considerazione sono i rumor che nei giorni scorsi sono diventati sempre più insistenti.

Secondo i ragazzi di PhoneArena Nokia e Microsoft sveleranno il nuovo Nokia X2 solamente quattro mesi dopo la presentazione ufficiale a cui abbiamo assistito al Mobile World Congress di Barcellona 2014.

Il prodotto dovrebbe introdurre senza ombra di dubbio un display migliore ed un Hardware più potente, nulla è trapelato invece per quanto riguarda il software.

Vi lasciamo ora alla nostra anteprima del primo modello già disponibile sul mercato in attesa del 24 Giugno.

Domani arrivano nuovi Nokia X Android
 

Domani dovrebbe essere il giorno dei nuovi smartphone "X" Android di Nokia.
 
Nonostante siano passati ormai 4 mesi dall'annuncio del Mobile World Congress, fa sempre una certa impressione mettere nella stessa frase le parole Android e Nokia. E' un pò come se fosse, visti i precedenti che ci sono stati tra le due piattaforme, un ossimoro.
 
Sono lontani i tempi in cui la vecchia direzione della società finlandese definiva Android come "pipì nei pantaloni". E' distante anche il pensiero di Steve Ballmer, ex CEO Microsoft, secondo cui bisognava essere scienziati per usare il sistema operativo di Google.
 
Al MWC di fine Febbraio sono arrivati i tre primi telefoni economici basati su un sistema Android modificato (ma comunque in grado di scaricare le centinaia di migliaia di applicazioni dal Google Play): Nokia XLNokia X+ (nella foto sotto) e Nokia X.
 
Nokia X+
Domani sarà l'ora di nuovi "X", stando alle ultime immagini e al conto alla rovescia pubblicati su Nokia Conversations, il blog ufficiale della società. La gamma X è pensata per raggiungere una fascia di clienti con budget limitati. Con i nuovi arrivi, probabilmente il prezzo della prima generazione scenderà.

Nokia XL, anteprima video


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?