Nokia: Apps Camera Migliorata su Windows Phone Lumia

 

Nokia ha aggiornato l'app Fotocamera per i telefoni Windows Phone 8 e 8

Scritto da Maurizio Giaretta il 24/06/14 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2014

 

Nokia: Apps Camera Migliorata su Windows Phone Lumia

Nokia ha aggiornato l'app Fotocamera per i telefoni Windows Phone 8 e 8.1 della famiglia Lumia.

Nella nuova versione di quella che sicuramente è una delle applicazioni più apprezzate dagli utenti esordisce Living Images e viene migliorata la messa a fuoco continua. Ci sono migliorie anche a livello audio e cambia anche il Rullino.

Le novità - Living Images fa si che le immagini e i video diventino dinamici, in maniera da avere un telefono più 'vivo' durante la visualizzazione del rullino. In quest'ultimo arriva la possibilità di guardare le foto nelle dimensioni originali, come se le si stesse guardando al computer.

E' stato poi migliorato l'auto focus continuo per una messa a fuoco più veloce. Cambia anche l'audio, che nella registrazione dei video diventa surround. Arriva poi l'integrazione con Nokia Creative Studio e Nokia Video Trimmer per tagliare, sistemare e modificare le foto e i video.

Come aggiornare - Per scaricare la nuova versione del software, andare su Impostazioni => Aggiornamento del telefono. Nokia Camera è ottimizzato per i telefoni con l'aggiornamento Lumia Cyan, tuttavia è disponibile con funzionalità limitate anche su Lumia Amber o aggiornamenti successivi.

Living Images e la messa a fuoco continua arrivano tuttavia solo su Lumia 930, Lumia 1520 e su Lumia Icon con installato l'aggiornamento Cyan.

Per altre informazioni su Lumia Cyan è possibile consultare la pagina nokia.com/lumia-update.

Disponibilità e download - La versione 4.7.2.5 di Nokia Camera può essere scaricata gratuitamente dal negozio online Windows Phone (link). Il download pesa 14 MB.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?