TIM: smartphone Lumia in palio per le Ricariche di almeno 25 euro

 

Tim da la possibilità di vincere uno smartphone all'ora e di partecipare ad altre due estrazioni se nei prossimi giorni si effettua una ricarica online

Scritto da Maurizio Giaretta il 12/07/14 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2014

 

TIM: smartphone Lumia in palio per le Ricariche di almeno 25 euro

Tim da la possibilità di vincere uno smartphone all'ora e di partecipare ad altre due estrazioni se nei prossimi giorni si effettua una ricarica online.

Con Happy Hours, che come ogni concorso del genere mira a far conoscere agli utenti il sistema di ricarica online, i clienti Tim con una numerazione ricaricabile che spenderanno almeno 25 euro (i tagli arrivano fino a 150 euro) partecipano all'estrazione di un premio all'ora, alla settimana e all'estrazione finale.

Premi - Ogni ora dalle 8.00 alle 20.00 di ogni giorno fino al 27 Luglio viene estratto un Nokia Lumia 630. L'estrazione settimanale consiste invece in un Lumia 1320. Il premio principale invece è un Lumia 930. Sono tutti smartphone con sistema operativo Windows Phone 8.

Si noti che all'estrazione finale partecipano solo le numerazioni che hanno fatto la ricarica (naturalmente online) direttamente con lo smartphone, attraverso i canali m.tim.it oppure con l'App 119.

Il concorso è valido fino al 27 Luglio.

Metodo di ricarica - Il pagamento si può fare esclusivamente attraverso carta di credito o con PayPal. Se è stata fatta la memorizzazione dei dati della carta di credito le possibilità di vincita raddoppiano, poichè l'intestatario della SIM sarà inserito due volte nel file di estrazione. Si noti comunque che, in caso di più acquisti effettuati negli stessi giorno e ora di riferimento, il cliente comparirà nel file comunque una sola volta (stesso discorso vale per l'estrazione settimanale e per quella finale).

E' possibile vincere al massimo 1 premio durante tutta la durata della manifestazione. In caso di vincita, sarà contattato l'intestatario della scheda SIM per accordarsi sulla consegna. Costui dovrà rispondere entro 3 giorni, pena l'annullamento della vincita. Il telefono sarà consegnato gratuitamente entro un massimo di 180 giorni dalla vincita.

Il montepremi totale è di 44.673,50 euro IVA inclusa. Dal concorso sono esclusi i clienti aziendali. Per tutti i dettagli consigliamo comunque di leggere il regolamento.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?