Nokia Lumia 530 ufficiale: Quad Core, Windows 8.1 e 4 pollici a 99 euro

 

Nokia rilascia un comunicato ufficiale in cui presenta il nuovo Lumia 530, successore del famigerato Lumia 520 che ha riscosso un grandissimo successo

Scritto da Pietro Oliveri il 30/07/14 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2014

 

Nokia Lumia 530 ufficiale: Quad Core, Windows 8.1 e 4 pollici a 99 euro

Nokia rilascia un comunicato ufficiale in cui presenta il nuovo Lumia 530, successore del famigerato Lumia 520 che ha riscosso un grandissimo successo.

Il dispositivo è caratterizzato da un display da 4 pollici LCD FWVGA ovvero 854 x 480 pixel, 512 megabyte di memoria RAM, 4 GB di memoria interna espandibile via Micro SD fino a 128 GB e batteria da 1430 mAh.

Il dispositivo è dotato inoltre di una fotocamera da 5 megapixel senza LED Flash ed è spinto da un processore Qualcomm Snapdragon 200 Quad Core da 1,2 Ghz con GPU Adreno 305.

Windows Phone 8.1 è da subito il sistema operativo installato, si tratta dell’ultima versione attualmente rilasciata da Microsoft che introduce moltissime novità come per esempio la tendina delle notifiche in pieno stile Android.

Fotogallery

Se siete interessati ad un telefono Dual Sim sappiate che Nokia ha pensato anche a voi dato che questo nuovo Lumia 530 arriverà sia nella versione Signle Sim sia nella versione Dual Sim con prezzi a partire da 99 euro.

Nokia Lumia 530 arriverà in Italia durante il mese di Agosto nelle colorazioni Grigio, Verde, Arancione oppure Bianco.

Il prodotto sarà dotato di connettività HSPA+ 21 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload.

Nokia Lumia 530 dal 4 settembre nel Regno Unito

Il nuovo Nokia Lumia 530 è in vendita anche nel Regno Unito, dopo essere arrivato in India e Malesia.
Il Nokia Lumia 530 sarà in vendita nel Regno Unito a partire dal 4 settembre attraverso gli operatori e rivenditori locali EE, Vodafone, O2, Tre, Phones 4u, Carphone Warehouse e, probabilmente, altri al prezzo di 60 sterline.
 
Il prezzo è stato annunciato dalla stessa Microsoft e quindi dovrebbe essere quello finale, ma ogni rivenditore e operatore può alzare o abbassare il prezzo per attirare i consumatori. Secondo le informazioni diffuse da Microsoft, il Lumia 530 sarà disponibile in arancione brillante, verde brillante e grigio scuro.
 
Il Lumia 530 è in vendita in alcuni paesi dal mese scorso, ed è già disponibile in Malesia e in India. Lumia 530 è il meno costoso tra i dispositivi della gamma Lumia al lancio, che offre un'esperienza smartphone senza compromessi integrando le ultime innovazioni Microsoft e Lumia.
 
Presto il telefono sarà in vendita anche in Italia a 99 euro. 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?