Wind, Lumia 630 a 1 euro in piu' con All Inclusive King abbonamento

 

Con il piano tutto incluso All Inclusive Kind di Wind in abbonamento è possibile avere Nokia Lumia 630 spendendo 1 euro in più al mese

Scritto da Maurizio Giaretta il 03/08/14 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2014

 

Wind, Lumia 630 a 1 euro in piu' con All Inclusive King abbonamento

Con il piano tutto incluso All Inclusive Kind di Wind in abbonamento è possibile avere Nokia Lumia 630 spendendo 1 euro in più al mese.

Ogni mese All Inclusive King mette a disposizione 800 minuti di chiamate verso tutti, 400 SMS e 2 GB di internet veloce. Il prezzo è 17 euro; ma ci si ricordi il corrispettivo della tassa di concessione governativa, che su base mensile è pari a 5,16 euro per privati e a 12,91 per aziende.

Contributo di attivazione - Se si mantiene attiva l'offerta per un minimo di 12 mesi, periodo pari alla durata minima del contratto di abbonamento, non si paga alcuna attivazione. In caso contrario vengono addebitati 50 euro.

L'offerta è attivabile fino al 7 Settembre ed è valida solo per i nuovi clienti (per chi passa a Wind o per chi attiva semplicemente una nuova SIM anche senza la portabilità del numero).

Soglie - Per quanto riguarda le chiamate, le soglie vengono erose sugli effettivi secondi di conversazione. Per la parte internet invece, superata la soglia dei 2 GB mensili non ci sono costi aggiuntivi, ma si continua a navigare a velocità ridotta fino al rinnovo mensile successivo.

Fotogallery

Opzioni aggiuntive - Il piano internet può anche essere personalizzato qualora i 2 GB non sembrino sufficienti. Con 3 euro in più al mese si può aggiungere 1 GB (opzione 3 Giga), mentre con 5 euro se ne possono aggiungere 3 (opzione 5 Giga).

Smartphone a 1 euro - In caso si abbini Lumia 630 la durata del contratto è di 24 mesi. Per questo periodo il costo del telefono è pari a 1 euro al mese. E' previsto un deposito che in caso di pagamento con carta di credito è pari a 24 euro mentre con addebito su conto corrente è di 48 euro.

Si noti che Lumia 630 può essere scelto anche 0 euro al mese con i più costosi piani All inclusive Unlimited e All Inclusive Unlimiited Premium.

Per altre informazioni sull'offerta consigliamo di consultare questa pagina. Per i dettagli sullo smartphone, invece, da questa pagina selezionare dal menu a tendina la voce Nokia e poi scorrere fino a Lumia 630.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?