La confezione di vendita non offre una dotazione ricchissima, troviamo infatti lo Smartphone, batteria da 1430 mAh manuali guida e caricatore da parete.
Segnaliamo l’assenza delle cuffie auricolari e del cavo USB Micro per il collegamento del prodotto al PC.

Nella parte anteriore del prodotto troviamo un display TFT da 4 pollici che offre una risoluzione di 854 x 480 pixel, microfono, capsula altoparlante e tasti integrati a display.
Sotto è alloggiato il solo ingresso Micro USB per la ricarica e la sincronizzazione.
Sopra troviamo il Jack da 3,5 millimetri per il collegamento delle fonti audio.

Sulla sinistra non sono presenti porte o pulsanti.
A destra troviamo invece il bilanciere del volume ed il tasto di accensione e spegnimento e blocco e sblocco del display.

Rimuovendo la cover accediamo alla batteria removibile, alla Sim in formato Micro ed allo slot Micro SD per espandere i 4 GB interni fino a 128 GB.
Il dispositivo è spinto da un processore Qualcomm Snapdragon 200 Quad Core da 1,2 Ghz, GPU Adreno 302 e 512 megabyte di memoria RAM, le prime impressioni sono abbastanza positive anche se abbiamo notato qualche piccola incertezza non presente in altri prodotti con questo sistema operativo.

Tornando a parlare di display si nota sin da subito l’adozione della tecnologia TFT perchè i colori sono leggermente spenti, la risoluzione non dovrebbe essere un problema anche se vi diciamo subito che leggere testi molto piccoli in pagine ricche di contenuti è quasi impossibile (immagine sopra).
Vi lasciamo ora al nostro video unboxing e prime impressioni, buona visione!