Lumia Denim, da Nokia nuovo aggiornamento per telefoni WP8

 

Nokia ha annunciato l'aggiornamento Lumia Denim per dispositivi Windows Phone 8

Scritto da Simone Ziggiotto il 04/09/14 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2014

 

Lumia Denim, da Nokia nuovo aggiornamento per telefoni WP8

Nokia ha annunciato l'aggiornamento Lumia Denim per dispositivi Windows Phone 8.1 che porta migliori performance per gli smartphone Lumia già sul mercato grazie a migliorie come Lumia Camera, che assicura immagini di qualità superiore e rapidità.

Nokia e Microsoft al loro evento pre-IFA 2014 hanno annunciato i nuovi smartphone Windows Phone Lumia 730, Lumia 735 e Nokia Lumia 830.Questo trio di telefoni arriverà sul mercato tra qualche settimana con piattaforma Windows Phone 8.1, che presto verrà aggiornata con Lumia Denim, un update per la piattaforma mobile di Microsoft che migliora le esclusive esperienze offerte dagli smartphone Lumia.

Lumia Camera sarà inizialmente distribuita come aggiornamento nel pacchetto Lumia Denim per Lumia 930, Lumia Icon e Lumia 1520 e come aggiornamento over-the-air per il Lumia 830 nell'ultimo trimestre 2014. A completamento delle fasi di test e approvazione, è previsto il rilascio anche per tutti gli altri smartphone Lumia Windows Phone 8.

L’aggiornamento Lumia Denim rafforza il reparto imaging dei telefoni Lumia grazie alle innovazioni di Lumia Camera per aumentare la velocità e rendere l'utilizzo più intuitivo. Come parte integrante dell'aggiornamento Lumia Denim, Lumia Camera offre:

Velocità: grazie alla rapidità di avvio e acquisizione dell'immagine, è possibile scattare molte foto in sequenza con un intervallo di solo qualche millesimo di secondo.

Alta definizione: utilizzando Moment Capture basta tenere premuto a lungo il pulsante della fotocamera presente sull'app per avviare la registrazione video in qualità 4K a 24 fotogrammi al secondo. I fotogrammi presentano una qualità fotografica elevata da 8,3 megapixel, permettendo di selezionare ciascun fotogramma e salvarlo come immagine statica.

Intuitività: Rich Capture assicura sempre lo scatto migliore, semplificando il processo grazie a HDR automatica e Dynamic Flash. Rich Capture elimina tutti i problemi di impostazione della fotocamera e permette di scattare le foto, per editarle o selezionare lo scatto migliore in un secondo momento.

Qualità: immagini della migliore qualità realizzabili con uno smartphone in condizioni di bassa luminosità grazie agli algoritmi imaging di ultima generazione.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?