Nokia, il sito web ha una nuova casa in Microsoft.com

 

Da oggi anche la versione italiana del sito web ufficiale di Nokia invita a visitare 'La nostra nuova Casa' in Microsoft

Scritto da Simone Ziggiotto il 23/09/14 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2014

 

Nokia, il sito web ha una nuova casa in Microsoft.com

Da oggi anche la versione italiana del sito web ufficiale di Nokia invita a visitare 'La nostra nuova Casa' in Microsoft.com.

Continua la transizione da Nokia a Microsoft per quanto concerne l'ex Business Prodotti e Dispositivi del produttore finlandese, ora nelle mani di Redmond. Da qualche giorno nelle versioni internazionali e da oggi anche nella versione italiana, il sito web ufficiale di Nokia invita tutti i naviganti a visitare 'La nostra nuova Casa'. Da oggi, i telefoni e i cellulari di Nokia sono stati spostati dal sito web nokia.it al nuovo microsoft.com/it-it/mobile/.

Non sorprende che 'la nuova casa' come la chiama Nokia è nel dominio Microsoft.com. Non ancora i siti web di Nokia in tutti i paesi hanno iniziato il passaggio, ma senza dubbio sarà una fase necessaria prima del re-indirizzamento completo del dominio nokia.it a quello nuovo (almeno le pagine legate ai telefoni e cellulari).

Anche se non confermato, si vocifera inoltre che Microsoft presto non marchierà più i suoi nuovi telefoni con il logo di Nokia ma, a partire con la stagione dello shopping natalizio di quest'anno, i telefoni di nuova produzione saranno marchiati 'Windows'. Le voci hanno infatti riferito che dovremmo aspettarci la scomparsa anche della scritta "Phone" in Windows Phone, come parte dell'intenzione di Microsoft di unificare l'ambiente Windows tra PC e dispositivi mobili.

Recentemente, abbiamo visto quello che è stato considerato di essere un pannello frontale per uno smartphone imminente, che sfoggia il marchio 'Microsoft'. Quindi, forse, Microsoft a partire dal nuovo sito web si sta preparando per il rilascio di questi nuovi prodotti.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?