Nokia Here Beta disponibile per tutti i dispositivi con Android 4.1 o superiore

 

Finisce il periodo in esclusiva dedicato ai prodotti a marchio Samsung ed ecco che prontamente Nokia rilascia la Beta pubblica di Here Maps per tutti i dispositivi con Android 4

Scritto da Pietro Oliveri il 22/10/14 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2014

 

Nokia Here Beta disponibile per tutti i dispositivi con Android 4.1 o superiore

Finisce il periodo in esclusiva dedicato ai prodotti a marchio Samsung ed ecco che prontamente Nokia rilascia la Beta pubblica di Here Maps per tutti i dispositivi con Android 4.1 o superiore dotati di almeno 1 GB di memoria RAM.

Nokia ha deciso di non introdurre Here Maps direttamente nel Google Play Store ma fornisce l’APK per l’installazione direttamente dal sito ufficiale, per installare un’APK è semplicemente necessario scaricarla e poi aprire il file ottenuto che provvederà a far partire la procedura automatica di installazione.

Here è un valido concorrente di Google Maps che nel corso degli anni passati si è fatto strada prima sui dispositivi Symbian e poi sui prodotti con sistema operativo Windows Phone su cui Nokia ha puntato.

Here offre navigazione Turn by Turn, modalità alla guida, punti di interesse ma soprattutto navigazione offline assistita vocalmente.

Non è attualmente chiaro come Nokia abbia pensato di aggiornare l’applicazione dato che non viene rilasciata tramite lo store ufficiale di Google dedicato al sistema operativo Android ma è molto probabile che all’interno di Here sia presente la possibilità di ricevere update dall’azienda stessa.

Vi ricordiamo che per il momento non si tratta di una release finale e quindi potrebbero essere ancora presenti dei problemi o dei bug.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?