Nokia Lumia 735: unboxing e prime impressioni

 

Finalmente abbiamo tra le mani il nuovo Nokia Lumia 735, prodotto di fascia media presentato durante l’IFA di Berlino 2014 che vi mostriamo oggi nel nostro unboxing corredato dalle prime impressioni che il prodotto ci ha restituito

Scritto da Pietro Oliveri il 23/10/14 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2014

 

Nokia Lumia 735: unboxing e prime impressioni

Finalmente abbiamo tra le mani il nuovo Nokia Lumia 735, prodotto di fascia media presentato durante l’IFA di Berlino 2014 che vi mostriamo oggi nel nostro unboxing corredato dalle prime impressioni che il prodotto ci ha restituito.

Iniziamo subito analizzando il contenuto della confezione che risulta essere davvero molto scarno: Smartphone, batteria,manuali guida e caricatore da parete da 750 mAh.

Mancano gli auricolari e manca un cavo Micro USB che ci permette di collegare lo Smartphone al nostro PC.

Sotto alla scocca troviamo l’ingresso per la SIM in formato Nano, l’alloggiamento per la batteria, il Chip NFC e l’ingresso Micro SD che ci permette di espandere fino a 128 GB gli 8 GB presenti internamente.

 

Sotto troviamo l’ingresso Micro USB per ricaricare la batteria da 2200 mAh.

Sopra il Jack da 3,5 millimetri per il collegamento delle fonti audio.

A sinistra un lato completamente pulito.

A destra tasto di accensione e spegnimento e bilanciere per la regolazione del volume.

Sul retro è alloggiata la fotocamera da 6,7 megapixel dotata di lenti Carl Zeiss e capace di registrare video in qualità Full HD 1080p 30 fps, cassa altoparlante, LED Flash e microfono per la registrazione dei rumori.

Davanti troviamo il bellissimo display da 4,7 pollici Amoled Clear Black HD 1280 x 720 pixel che restituisce 312 ppi ed è protetto da un vetro Gorilla Glass 3, fotocamera da 5 megapixel perfetta per i selfie (ci sono anche modalità apposite), sensore di luminosità e sensore di prossimità.

Tra le mani il prodotto sta veramente bene per tre motivi: è bello, è compatto ed è solido come pochi prodotto che adottano una cover di tipo removibile.

Le sue dimensioni sono di 134,7 (altezza) x 68,5 (larghezza) x 8,9 (spessore) millimetri e 134 grammi di peso.

Il resto delle caratteristiche Hardware trova un processore Qualcomm Snapdragon 400 Quad Core da 1,2 Ghz basato su architettura Cortex A7, 1 GB di memoria RAM, GPU Adreno 305, connettività LTE fino a 150 megabyte per secondo in download e 50 megabyte per secondo in upload e riconoscimento di input anche con unghie e guanti.

Il prezzo di questo prodotto? 269 euro che online diventano 229 euro, per il momento ci ha convinto ma è ancora troppo presto per darvi un parere definitivo.

Vi lasciamo ora al nostro video unboxing, buona visione.

Nokia Lumia 735: unboxing e prime impressioni


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?