Nuovi cellulari CDMA da Nokia: Nokia 2608, Nokia 2228 e Nokia 1508

 

Nokia annuncia un nuovo modello che va ad arricchire il portafoglio CDMA, cioè quello riservato ai modelli per il mercato americano

Scritto da Maurizio Giaretta il 03/12/08 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2008

 

Nokia annuncia un nuovo modello che va ad arricchire il portafoglio CDMA, cioè quello riservato ai modelli per il mercato americano.

Stiamo parlando del nuovo Nokia 2608, un modello con un design lucido caratterizzato dall'apertura flip, da una linea che lo attraversa da cima a fondo e da tre colorazioni opzionali: fucsia con linea rosa, argento con linea verde e nero con linea blu).

In aggiunta alle colorazioni tramite le quali gli utenti possono personalizzare il loro modello, si può personalizzare ulteriormente Nokia 2608 (vedi scheda tecnica) usando le suonerie, i toni e gli sfondi preinstallati. Altrimenti è possibile scaricarne altri.

Il modello offre accesso diretto a internet anche per il PC: infatti lo si può usare come modem. E' il modello più economico offerto nella gamma CDMA ed è accessoriato di radio FM, indicatore LED per le chiamate e per i messaggi in attesa e altre utilità interessanti.

L'annuncio di Nokia 2608 arriva in contemporanea con quello del nuovissimo Nseries Nokia N97. Nokia 2608 sarà disponibile dal primo quadrimestre del 2009 in USA e nei mercati CDMA selezionati al di fuori degli Stati Uniti.

Nokia anticipa il nuovo Nokia 2228 per mercati CDMA

 
Nokia annuncia un unico, snello modello destinato ai mercati CDMA (quello americano, tanto per intenderci).

Il nuovo Nokia 2228 combina un design leggero e spesso 12 millimetri con alcune caratteristiche essenziali e si rivolge a un target di utenti che apprezzano lo stile e la praticità.
 
Nokia 2228 ha una fotocamera da 1.3 megapixel ed è dotato di Nokia media player, che consente di supportare molti dei comuni formati digitali. Il modello è dotato di speaker con voice recognition e, udite udite, può essere usato come modem e, collegato a un personal computer, può essere usato per l'accesso internet.
 
Le chiamate in entrata o perse o i messaggi vengono segnalati da un indicatore LED che pulsa a intervalli di tempo predefiniti dall'utente. Il lancio del nuovo modello Nokia è atteso per il quarto quadrimestre del 2008.

Presto su PianetaCellulare.it saranno disponibili ulteriori informazioni dettagliate su Nokia 2228.
 
Tutto piu' semplice con il nuovo Nokia 1508 a rete CDMA
 
Nokia 1508Nokia ha annunciato il nuovo Nokia 1508 (nella foto a sinistra, visualizza la scheda tecnica), un modello a rete CDMA 800/1900 MHz. Nokia 1508 è un telefono cellulare compatto e maneggevole che viene incontro alle esigenze di chi non vuole spendere una somma spropositata per un telefono cellulare.

Le caratteristiche principali del nuovo modello sono il design leggero candy-bar, tasti semplici da premere, radio FM e connettività allarete CDMA - come già annunciato - con elevata velocità. La sua natura CDMA lo relega ai mercati che la supportano - non l'Italia, ad esempio.

Supporta messaggi di testo, è dotato di altoparlanti, consente di registrare tracce audio fino a 3 minuti e ha abbastanza memoria per archiviare fino a 500 contatti nella rubrica e 400 messaggi di testo. La sua distribuzione in America è prevista per il terzo trimestre del 2008.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?