Nokia Morph Concept vince il Red Dot: Design Concept

 

Nokia Morph concept è stato insignito dal red dot: design concept, un riconoscimento internazionale per il design di alta qualità

Scritto da Maurizio Giaretta il 04/12/08 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2008

 

Nokia Morph concept è stato insignito dal red dot: design concept, un riconoscimento internazionale per il design di alta qualità. La cerimonia del red dot design award si è svolta a Singapore il 28 Novembre. Quest'anno al premio red dot design hanno partecipato 1.906 concorrenti. 21 di essi (incluso il Morph concept) sono stati insigniti vincitori nelle varie categorie.

Il lancio di Morph concept avviene in concomitanza con l'inaugurazione nell'inverno scorso del Museo di Arte Moderna “Design and The Elastic Mind”. E' un'esibizione della creatività e della potenza dei ricercatori dei Nokia Research Center (NRC) e del Cambridge Nanoscience Centre nel Regno Unito.

Il concept è un'opportunità di sviluppo di una nuova generazione di dispositivi mobili che potranno segnare la via per nuove forme di comunicazioone mobile. Per vedere il video (46 MB in formato .mov) sul Nokia Morph Concept clicca qui. Chi fosse interessato invece a un ulteriore approfondimento sul red dot può consultare il questo link.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?