Nokia Comes With Music Party il primo aprile a Milano

 

Mercoledì 1 aprile, ai Magazzini Generali di Milano Nokia aspetta tutti gli amanti della musica per Nokia Comes With Music Party

Scritto da Redazione il 27/03/09 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2009

 
Mercoledì 1 aprile, ai Magazzini Generali di Milano Nokia aspetta tutti gli amanti della musica per Nokia Comes With Music Party.

A partire dalle ore 22.00, l’evento aprirà gratuitamente a tutti per festeggiare l’arrivo del Nokia 5800Comes With Music, edizione silver black del touch musicale di Nokia.

Durante la serata, che sarà presentata da Paola Maugeri, si esibiranno musicisti d’eccezione: saliranno sul palco i Negrita per continuare poi con il DJ set di KRAKATOA (duo formato da Samuel dei Subsonica e DJ Pisti).

Durante la serata Nokia e il mensile musicale Rolling Stone Italia annunciano la collaborazione che durerà fino a dicembre e che prevede per i lettori del magazine migliaia di vouchers per scaricare brani dal Nokia Music Store, e per i clienti Nokia una guida alla scoperta del mondo della musica, con news, classifiche e recensioni a cura della redazione di Rolling Stone.

Nokia, licenze europee ok per Comes With Music
 
Comes with Music è un servizio Nokia che offre agli utenti un nuovo modo di scoprire e di godersi la musica. Gli utenti con un cellulare Nokia accessoriato del servizio Comes With Music possono sfogliare un catalogo illimitato di artisti internazionali e locali e scegliere tra i milioni di canzoni quali siano quelle da scaricare.
Il Regno Unito è stato il primo paese a offrire il servizio Comes With Music in data Ottobre 2008. Le prossime inaugurazioni, previste entro Marzo 2009, sono attese a Singapore e in Australia. Nella foto sotto sono raffigurati a sinistra Nokia 5310 XpressMusic e a destra Nokia N95 8GB.
 
Nokia inoltre annuncia di avere raggiunto un accordo per le licenze a livello europeo per supportare il servizio Comes With Music. Il servizio sarà lanciato assieme a Universal Music Publishing Group e alla SIAE (in Italia), SACEM, SDRM e SESAM (in Francia) e SGAE (in Spagna). Accordi per le licenze sono stati raggiunti anche in Svezia, Finlandia e Norvegia.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?