Nokia lancia Nokia 7020 e Nokia 2720 Fold

 

Parlando in termini di quote di mercato, è riuscita a mantenere inalterato il vantaggio su Samsung ma ha perso qualcosa nei confronti di Apple e Research in Motion, che sono in forte ascesa

Scritto da Maurizio Giaretta il 19/05/09 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2009

 

Parlando in termini di quote di mercato, è riuscita a mantenere inalterato il vantaggio su Samsung ma ha perso qualcosa nei confronti di Apple e Research in Motion, che sono in forte ascesa.

Nokia ha anche presentato i modelli 7020 (nella foto a sinistra) e 2720 Fold. Il loro costo rispettivamente è di 90 e di 55 euro (tasse e supplementi esclusi).

Nokia 7020 si caratterizza principalmente per il design elegante. E' un modello che si basa sulla rete GSM quad-band con il supporto della tecnologia EDGE per il trasferimento dati. Ha una fotocamera a 2 Mpx e dispone di slot per schede di memoria di tipo microSD.

Anche Nokia 2720 Fold (nella foto a destra) ha un design elegante e pulito, ma è meno accessoriato rispetto a 7020. Ha infatti una fotocamera a 1,3 megapixels, dispone di rete GSM dual-band con supporto GPRS e non ha lo slot per memory card.

E' possibile consultare le schede tecniche dei nuovi modelli Nokia nella sezione dedicata su PianetaCellulare.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?