Nokia lancia Nokia 7020 e Nokia 2720 Fold

 

Parlando in termini di quote di mercato, è riuscita a mantenere inalterato il vantaggio su Samsung ma ha perso qualcosa nei confronti di Apple e Research in Motion, che sono in forte ascesa

Scritto da Maurizio Giaretta il 19/05/09 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2009

 

Parlando in termini di quote di mercato, è riuscita a mantenere inalterato il vantaggio su Samsung ma ha perso qualcosa nei confronti di Apple e Research in Motion, che sono in forte ascesa.

Nokia ha anche presentato i modelli 7020 (nella foto a sinistra) e 2720 Fold. Il loro costo rispettivamente è di 90 e di 55 euro (tasse e supplementi esclusi).

Nokia 7020 si caratterizza principalmente per il design elegante. E' un modello che si basa sulla rete GSM quad-band con il supporto della tecnologia EDGE per il trasferimento dati. Ha una fotocamera a 2 Mpx e dispone di slot per schede di memoria di tipo microSD.

Anche Nokia 2720 Fold (nella foto a destra) ha un design elegante e pulito, ma è meno accessoriato rispetto a 7020. Ha infatti una fotocamera a 1,3 megapixels, dispone di rete GSM dual-band con supporto GPRS e non ha lo slot per memory card.

E' possibile consultare le schede tecniche dei nuovi modelli Nokia nella sezione dedicata su PianetaCellulare.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici