Nokia 6600i Slide, il piu' piccolo cellulare slide di Nokia

 

Nokia presenta il nuovo Nokia 6600i slide, il più piccolo cellulare con apertura a scorrimento della casa di telefonia finlandese con una fotocamera a risoluzione 5 megapixels e con spiccate funzioni per la ripresa e per la gestione delle immagini

Scritto da Maurizio Giaretta il 20/05/09 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2009

 

Nokia presenta il nuovo Nokia 6600i slide, il più piccolo cellulare con apertura a scorrimento della casa di telefonia finlandese con una fotocamera a risoluzione 5 megapixels e con spiccate funzioni per la ripresa e per la gestione delle immagini.

In aggiunta alla fotocamera, 6600i slide ha un design molto pulito, sobrio e compatto, ereditato dal predecessore Nokia 6600 slide. Le finiture di acciaio patinato e il tasto centrale cromato sono un simbolo di eleganza e di semplicità visiva.

Il cellulare dispone di tecnologia 3G, ha uno schermo luminoso a 2,2 pollici con 16 milioni di colori, consente di navigare in internet, dispone di connettività USB, Bluetooth e di slot per memory card di tipo microSD fino a 16 GB. Nella confezione ne è inclusa una da 1 GB.

Il nuovo Nokia 6600i slide (visualizza la scheda tecnica) sarà in vendita a un prezzo stimato di 200 euro, tasse e supplementi esclusi, in mercati selezionati dal terzo quadrimestre del 2009.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?