Nokia presenta i nuovi Nokia N72, Nokia 3710 Fold e Nokia 5530 XpressMusic

 

In occasione del Nokia Connector, Nokia presenta tre nuovi modelli della propria linea, con l'economico touchscreen  Nokia E72, il  Nokia E71, il  Nokia 5530 XpressMusic e il  Nokia 3710 Fold Nokia E72 Nokia ha presentato il nuovo Nokia E72, il nuovo smartphone con tastiera estesa QWERTY in grado di offrire sin da subito all’utente una ricca esperienza mobile sia per quanto riguarda la posta elettronica sia la messaggistica istantanea: proprio per questo l' E72 è il cellulare ideale per tutti quegli utenti che intendono essere produttivi tanto nella vita privata quanto in quella professionale

Scritto da Redazione il 16/06/09 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2009

 

In occasione del Nokia Connector, Nokia presenta tre nuovi modelli della propria linea, con l'economico touchscreen  Nokia E72, il  Nokia E71, il  Nokia 5530 XpressMusic e il  Nokia 3710 Fold

Nokia E72

Nokia ha presentato il nuovo Nokia E72, il nuovo smartphone con tastiera estesa QWERTY in grado di offrire sin da subito all’utente una ricca esperienza mobile sia per quanto riguarda la posta elettronica sia la messaggistica istantanea: proprio per questo l' E72 è il cellulare ideale per tutti quegli utenti che intendono essere produttivi tanto nella vita privata quanto in quella professionale.

Nokia E72



Puntando sulla stessa formula di enorme successo del Nokia E71, il nuovo cellulare della gamma Eseries conserva alcune caratteristiche di base del precedente modello, pur presentando funzionalità potenziate in numerose aree. Con il Nokia E72 sarà per la prima volta possibile impostare i propri account di messaggistica istantanea (IM) Nokia Messaging direttamente dall’home screen. Il dispositivo consentirà quindi di collegarsi in pochi passi al proprio account di messaggistica istantanea preferito, come ad esempio Yahoo! Messenger, Google Talk ,Ovi e molti altri.

La distribuzione del Nokia E72 è prevista per il terzo trimestre 2009 ad un prezzo di vendita stimato di 350 euro, tasse e sovvenzioni escluse. 

Nokia 5530 XpressMusic: tocca le corde giuste ti tutti gli appassionati di musica

Nokia ha presentato oggi il Nokia 5530 XpressMusic, un dispositivo XpressMusic compatto che consente di accedere ai contatti e ai contenuti tramite l'interfaccia touch sul brillante home screen del dispositivo. La Barra dei Contatti scorrevole fornisce accesso diretto a 20 contatti, alle loro conversazioni più recenti e agli aggiornamenti dei contenuti. Dall’home screen con un solo tocco ci si potrà inoltre collegare ai contenuti e a social network molto utilizzati come Facebook e MySpace.
 

Nokia 5530 Xpress Music


Il Nokia 5530 XpressMusic è l’erede dell’eccezionale Nokia 5800 XpressMusic: amplia la serie touch-screen XpressMusic con un dispositivo giovane, dotato di una finitura di acciaio inossidabile e disponibile in cinque vivaci colori.

La distribuzione del Nokia 5530 XpressMusic è prevista per settembre ad un prezzo di vendita di circa 250€.

 Nokia 3710 Fold

Nokia ha presentato il Nokia 3710 fold, un dispositivo mobile che coniuga un design accattivante con le ultime novità nel campo delle funzionalità mobile. Il compatto Nokia 3710 fold è dotato di un tocco personale, grazie alla decorazione artistica sulla cover, e di un’interessante gamma di funzioni in un’interfaccia utente rinnovata ma di immediata comprensione che ne semplifica l’utilizzo.
 

Nokia 3710 Fold


Oltre alla gamma di servizi Ovi in offerta, Nokia porta l’esperienza internet mobile a un numero crescente di utenti che desiderano condividere i propri ricordi, guardare quelli degli altri o esplorare nuovi servizi e contenuti.

La distribuzione del Nokia 3710 fold è prevista per l’autunno a un prezzo di vendita di circa € 100.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?