Nokia Pump Up The Music, comincia il tour estivo

 

Tra il 22 Luglio e il 23 Agosto avrà luogo “Nokia Pump Up The Music”, un'iniziativa itinerante di Nokia che avrà come protagonista indiscussa la musica e che sbarcherà tra le più belle spiagge d’Italia

Scritto da Maurizio Giaretta il 22/07/09 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2009

 

Tra il 22 Luglio e il 23 Agosto avrà luogo “Nokia Pump Up The Music”, un'iniziativa itinerante di Nokia che avrà come protagonista indiscussa la musica e che sbarcherà tra le più belle spiagge d’Italia.

In ogni stabilimento balneare gli appassionati di musica avranno a disposizione due postazioni per creare delle playlist personalizzate e, grazie ad un desk Nokia con pc e connessione wi-fi, navigare nel Nokia Music Store utilizzando il servizio Comes With Music. Le migliori playlist verranno poi trasmesse “on air” dallo stabilimento durante la giornata creando un "momento Nokia Comes With Music“.

All'interno degli stand ci saranno anche le Nokia Pump, delle speciali pompe di benzina che, grazie alle cuffie collegate a Nokia 5800 Xpress Music, permetteranno agli utenti di fare il pieno di musica. Nokia Dancin’ Carwash invece darà a tutti la possibilità di ballare sulle note della propria playlist rinfrescati dai getti d’acqua.

L’intera performance sarà ripresa da una webcam e permetterà di partecipare all’estrazione di un Nokia 5800 Comes With Music che consente di scaricare, gratuitamente e senza limiti, musica dal Nokia Music Store per un anno. Inoltre saranno estratti quotidianamente dei voucher da 5 euro per poter scaricare musica dal NMS.

Le tappe del Tour:

  • 22-26 Luglio: Fregene (RM), Onda Anomala, Via Silvi Marina 105
  • 29 Luglio - 2 Agosto: Loc. Baja Sardinia (SS), Phi Beach, Forte Cappellini
  • 5-9 Agosto: Monopoli (BA), Sabbiadoro, Via Capitolo
  • 12-16 Agosto: Otranto (LE), Lido Balnearea, Laghi Alimini Otranto
  • 19-23 Agosto: Catania, Afrobar, Viale Kennedy, 47
Nokia Pump Up The Music, ultima tappa a Catania
 
Dal 19 al 23 Agosto a Catania si concluderà definitivamente il tour estivo “Nokia Pump Up The Music” con un gran finale che si terrà nel litorale Playa, presso la discoteca Afro Bar.
 
Saranno a disposizione di tutti due postazioni per creare delle playlist personalizzate e si potrà navigare in Wi-Fi nel Nokia Music Store utilizzando il servizio Nokia Comes With Music. Le migliori playlist verranno poi trasmesse “on air” dallo stabilimento durante la giornata dando vita così ad un "momento Nokia Comes With Music“.
 
Ogni giorno tutti i presenti allo stand che si registreranno al Nokia Music Store riceveranno in omaggio un voucher da 5 euro per scaricare musica dal Nokia Music Store.
Punti salienti dell'evento sono le Nokia Pump, delle speciali "pompe" che distribuiranno musica, e il Nokia Dancin’ Carwash, una postazione dove si è presi di mira da getti d'acqua mentre si balla sulle note della propria playlist.
 
La performance sarà ripresa da una webcam e permetterà di partecipare all’estrazione di un Nokia 5800 Comes With Music (nella foto sopra) che consente di scaricare per un anno, gratuitamente e senza limiti, musica dal Nokia Music Store.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?