Nokia presenta il nuovo Nokia 5230 touch screen

 

Nokia  presenta il nuovo Nokia 5230, nuovo modello della gamma dei touch phone di Nokia

Scritto da Redazione il 26/08/09 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2009

 
Nokia  presenta il nuovo Nokia 5230, nuovo modello della gamma dei touch phone di Nokia.

Il Nokia 5230 dispone del servizio Nokia Music Store e accesso diretto a Ovi Store. Tra le funzioni disponibili sono incluse anche la navigazione AGPS e l’ultima versione di Ovi Maps con immagini aeree, punti di riferimento tridimensionali per oltre 200 città e mappe di terra per la navigazione pedonale e automobilistica.

Nokia 5230

In mercati selezionati il Nokia 5230 sarà disponibile anche con il servizio Nokia Comes with Music che offre all'utente accesso illimitato al catalogo musicale Nokia.

Il Nokia 5230 dispone di un lettore musicale molto facile da usare con 33 ore di riproduzione. Per una migliore esperienza musicale si potrà utilizzare qualsiasi tipo di cuffie con connettore AV da 3.5mm. Il Nokia 5230 inoltre è dotato della Barra Multimediale, già molto apprezzata dagli utenti, che consente di accedere velocemente ai contenuti e alle applicazioni preferite come la musica, le fotografie, YouTube o Ovi Share.

L’innovativa Barra dei Contatti può contenere le foto fino ad un massimo di 20 amici, e permette di accedere facilmente ai loro contatti e allo storico delle comunicazioni scambiate via e-mail, telefonate, fotografie o altri aggiornamenti dei social media.

La distribuzione del Nokia 5230 è prevista per il quarto trimestre 2009.

Aggiornamento software per Nokia X6 e Nokia 5230
 
Per Nokia X6 (nella foto a lato) e Nokia 5230, tramite Nokia Software Updater è disponibile un aggiornamento software che apporta benefici in termini di prestazioni e alcune nuove funzioni.
 
Assieme alla neo introdotta navigazione per pedoni e automobili, per i due modelli sono a disposizione cambiamenti nel browser, aggiornamenti alle funzioni di social networking e altri piccoli miglioramenti.
 
Il browser web è aggiornato alla versione 7.2; a Ovi Maps, il software di navigazione gratuito, viene aggiunto LifeCasting; per far sapere ai propri amici dove ci si trova è disponibile un aggiornamento per l'applicazione Facebook.
 
Migliora anche lo scorrimento tra i menu con il "kinetic scrolling" e viene introdotto Phase 3 per i video Flash assieme all'aggiornamento di Ovi Sync 2.0 e di Ovi Music.
 
Vodafone One: Fino al 15 giugno Nokia 5230 a 1000 punti
 
Se avete qualche punto Vodafone One da parte e volete utilizzarlo a breve, questa notizia fa per voi visto che Vodafone ha inserito un cellulare sulla fascia di 1000 punti.
 
Fino al 15 Giugno 2010, Vodafone offre il Nokia 5230 per 1000 punti Vodafone One, ai quali però dovrete aggiungere 59 euro. 
 
Gli altri cellulari partono da 1500 punti per arrivare al Nokia X6 a quota 5000 punti e iPhone 3GS a quota 7000 punti.
 
Se vi mancano pochi punti, potete utilizzare la formula Anticipo Punti, ma attenti a calcolare bene il rientro o li pagherete a caro prezzo.
 
Nokia 5230, arriva la versione per i tifosi del Napoli
 
In occasione del Natale, Nokia 5230 da oggi è disponibile in una nuova versione All Black Limited Edition pensata esclusivamente per i tifosi del Napoli Calcio.
La nuova versione del modello, presentata assieme da Nokia e dalla Società Sportiva Calcio Napoli, consentirà di postare sempre addosso i colori della propria squadra del cuore.
 
Nokia 5230 All Black Limited Edition si presenta in una confezione "dark" e ha un’inedita cover autografata dai suoi giocatori più rappresentativi: Lavezzi, Hamsik e Cavani. A livello software, all'interno del telefonino sono presenti le foto dei giocatori e dalle suonerie e loghi del Napoli.
Si tratta di una buona opportunità per permettere a tutti i tifosi di portare sempre con sé la propria squadra del cuore.
 
 
Nokia 5230 All Black Limited Edition è già disponibile presso il nuovo Nokia Store del Centro Commerciale Campania di Marcianise, e nelle principali catene di elettronica, al prezzo di 199 euro IVA inclusa.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?