Vlingo disponibile in Italia sui Nokia

 

Vlingo è disponibile anche per l'Italia  tramite l’Ovi Store di Nokia, per ora limitatamente ad alcuni modelli ma presto esteso e compatibile anche per molti altri

Scritto da Redazione il 04/09/09 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2009

 
Vlingo è disponibile anche per l'Italia  tramite l’Ovi Store di Nokia, per ora limitatamente ad alcuni modelli ma presto esteso e compatibile anche per molti altri.

Vlingo permette agli utenti di poter parlare normalmente al proprio cellulare per inviare istantaneamente messaggi di testo o e-mail, chiamare amici, creare appunti o effettuare ricerche sul web

L'applicazione Vlingo sarà inoltre precaricata su alcuni nuovi modelli di Nokia ovvero Nokia N97 e Nokia E72. La consegna di tali dispositivi, completi di applicazione Vlingo, è prevista per la fine del mese di settembre.

La versione base di Vlingo, disponibile gratuitamente in download, consente agli utenti di utilizzare i comandi vocali per:

aprire applicazioni di terze parti o applicazioni di base come fotocamera e calendario
inviare un numero limitato di SMS o e-mail
reperire e comporre numeri telefonici
effettuare ricerche sul web
creare appunti

E’ possibile effettuare l’upgrade del software previo una quota una tantum pari a EUR 14,99 o tramite un addebito mensile di EUR 3,99. Vlingo Plus consentirà agli utenti di Regno Unito, Germania, Italia e Spagna, l’invio di un numero illimitato di messaggi di testo ed e-mail.

Vlingo cerca Beta Tester su Nokia S60

 
Vlingo è finalmente arrivata anche per I telefoni Nokia S60 come applicazione beta

Con Vlingo, puoi parlare al tuo telefono per inviare e rispondere a messaggi di testo ed email, fare ricerche sul web, effettuare chiamate, inviare note, aprire un'applicazione originaria come il tuo calendario, la fotocamera e molto altro.

Vlingo è alla ricerca beta tester di madrelingua italiana che abbiano telefoni Nokia N81, N95, N95 8GB, N96, E51, E71, E75 e 6120 con trasmissione dati. 

Se hai voglia di partecipare al beta, vai su http://vlingo.com/betait  dal tuo cellulare Nokia o inserisci il tuo numero telefonico per avere un link 
Vlingo inviato direttamente al tuo telefono via SMS. 

Tenete presente che per I modelli Nokia N81, N96 e E75, il processo d'installazione mostrerà un messaggio come questo "Sei sicuro di voler continuare?", quindi clicca e vai avanti. 

L'applicazione lavora su tutti i modelli di telefono elencati, il messaggio che compare al momento dell'installazione è scorretto.

Dopo aver effettuato il download di Vlingo, puoi usare l'applicazione per:

1. iniziare una telefonata
2. inviare messaggi di testo
3. inviare messaggi email
4. fare ricerche sul web
5. scrivere note e memo


 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?